3 Accessori per le tue Feste Estive

I più fortunati sono già in vacanza, quelli rimasti in città contano le ore che li separano dalle loro meritate ferie estive!
Che sia al mare o in montagna, in città o in una piccola località turistica, l’Estate è il periodo che più si addice per organizzare feste e per condividere emozioni con nuovi e vecchi amici.

In passato abbiamo già parlato di come organizzare una festa in spiaggia, ed abbiamo visto quali sono i passaggi chiave per rendere tutto perfetto; ma oggi vogliamo parlarvi di quelli che sono gli accessori che rappresentano al meglio le feste estive e che faranno sicuramente da sfondo al vostro divertimento.

feste-in-spiaggia

Accessori per ogni occasione

Quando si è in vacanza si tende a stare sempre in compagnia, quindi va da se che ogni occasione come compleanni, onomastici, Ferragosto o notte di San Lorenzo, diventino un modo per passare qualche ora in allegria; a chi non è capitato in vacanza di organizzare con i proprio vicini o con altre persone conosciute sul posto, dei barbecue o delle cene estive?

Parola d’ordine: sorprendere!

Siamo in ferie ed oltre al relax fisico dobbiamo “liberare” la mente dai pensieri… che ne dite di farlo esprimendo un desiderio? Sapete come? Con un immancabile accessorio per le feste estive: la lanterna dei cieli!
Abbiamo già parlato dell’origine delle lanterne volanti  e del loro uso, e possiamo garantirvi che se organizzerete una festa all’aperto, le lanterne volanti a fine serata saranno uno spettacolo straordinariamente romantico ed indimenticabile!

lanterne-dei-cieli-volanti

Altro accessorio fondamentale che non può mancare sono gli spara coriandoli; con loro la festa vola in alto, e si tinge di fantastici colori!
Che sia un compleanno o una festa in piscina organizzata nel villaggio turistico, gli sparacoriandoli sono utilissimi per accompagnare il momento clou della serata come ad esempio l’arrivo della torta.
Se volete creare un effetto ancora più coreografico vi consigliamo di scegliere il modello a lunga gittata, che creerà una vera e propria pioggia di coriandoli.
Ed inoltre i coriandoli non sono difficili da raccogliere dopo l’uso, visto che sono di grosse dimensioni, non come quelli di Carnevale!

Gli ultimi della lista  (ma non per questo meno importanti degli altri) sono gli accessori Hawaii!
Collane e coroncine di fiori, gonnellini, fermagli per capelli, reggiseni fiorati e petali; nel nostro catalogo ci sono proprio tutti gli accessori per organizzare una festa hawaiiana coi fiocchi.

Dopo questi consigli non ci resta che augurarvi buone vacanze e soprattutto buon divertimento!

Lascia un commento

Menu