Accessori e coordinati per la Prima Comunione

Una delle cerimonie più importanti per la religione cristiana è la Prima Comunione ed il periodo dedicato a questo importante rito si avvicina.
Spesso si scegli di festeggiare questo evento in casa, così da risparmiare un bel po’ di euro per l’affitto di una sala o il ricevimento in un ristorante; i soldi risparmiati spesso vengono poi investiti in un viaggio a misura di bambino in qualche parco divertimento italiano o estero.
Non è certo una festa in un bel ristorante che farà felice vostro figlio ma farlo scatenare in un luogo creato apposta per lui sarà un’esperienza che ricorderà per tutta la vita.
Festeggiare in casa ci permette anche più libertà di orari e possiamo scegliere noi se preparare qualche piatto in casa o se affidarci ad una ditta di catering che prepari per noi le varie portate.


Addobbare la tavola per la Prima Comunione

In azienda abbiamo pensato proprio a tutto per decorare la tavola per i festeggiamenti della Prima Comunione, ed abbiamo differenti coordinati tavola con fantasie differenti e grafiche sia classiche che moderne.
Se vuoi conoscere tutti i coordinati tavola pensati per questa celebrazione religiosa visita la sezione Comunioni sul nostro sito.

Tutti gli accessori per completare i decori


E se la tavola e sistemata ora bisogna pensare agli accessori!
Per la comunione abbiamo veramente l’imbarazzo della scelta per arricchire sia la tavola che l’ambiente dove si svolgerà la festa; palloncini in lattice decorati, candeline sagomate, tovaglie in carta, festoni, sacchettini per confetti e svariati modelli di bomboniere differenti per dimensione, materiali e forme.

E come se non bastasse troverai i confetti in plastica decorativi, i picks per abbellire il tuo finger food e gli immancabili palloncini in mylar; non farti trovare impreparato, e tempo di riassortire Festeggiamenti!

Lascia un commento

Menu