Alzatine: pensate per i dolci, perfette per i party!

Negli ultimi anni le tendenze e le mode della cucina americana hanno invaso anche la vecchia Europa; basti pensare a tutte le bakery in stile newyorkese o americano che propongono torte e spuntini tipicamente americani.
Tra questi dolcetti ci sono i cupcakes, che con i loro colori hanno saputo conquistare anche il nostro paese che sicuramente non è povero di tradizioni culinarie anche per quanto riguarda il reparto dolci.

Proprio cavalcando quella buona onda è nato il coordinato Cup Cake che ancora a distanza di anni risulta tra i più venduti di sempre, grazie alle sue tonalità vivaci e alla sua forma particolare.
Da li in poi ci siamo lasciati prendere la mano e sono nati tanti prodotti “dolci” come ad esempio i pirottini ed i push up cake.

È il caso delle alzatine che in questo caso specifico hanno una doppia funzione; possono essere usate allo scopo per il quale sono state progettate, cioè per i piccoli dolci come i cup cake ma diventano perfette per “esporre” i cofanetti per confetti o altri gadget ricordo di una festa.

Clicca qui per guardare tutti i colori e modelli disponibili: ne abbiamo per ogni festa!

Lascia un commento

Menu