Baby Boy e Baby Girl

Baby shower, nascite, battesimi; tutte occasioni che richiamano alla mente la tenerezza e l’innocenza dell’infanzia!
Ed infatti i veri protagonisti di queste feste sono proprio loro, i neonati, ai quali abbiamo dedicato nel corso degli anni tantissimi dei nostri coordinati.

Quello che vi presentiamo oggi è una novità assoluta del 2018, presente anche nel  nuovo Libro delle feste. Parliamo dei coordinati Baby boy e Baby girl, che insieme a nuovi 24 coordinati fa parte delle nuove proposte Big Party.

Forme ricercate per le feste dei più piccini

Quello che salta subito all’occhio è la loro particolare forma; ci siamo ispirati ad uno dei simboli degli infanti, uno degli oggetti più desiderati nei primi anni di vita, parliamo del biberon!

Una forma ricercata per un coordinato tavola pensato sia per maschietti che per femminucce, rispettivamente in colore azzurro e rosa.

Abbiamo volutamente scelto delle nuance di colori che potessero essere allo stesso tempo allegre ed eleganti. Abbiamo inoltre scelto per le scritte un font  con uno stile retrò che insieme alle decorazioni a strisce e pois dona a questo coordinato un’aria vintage ma comunque estremamente fresca.

Lascia un commento

Menu