Un bollino per la qualità dei nostri piatti

Articolo dopo articolo abbiamo cercato di spiegarvi la nostra filosofia aziendale ed il nostro modo di vedere il party ed i prodotti ad esso associati.
Ci teniamo molto alla qualità, anzi possiamo dire che per noi viene prima di tutto e lo dimostriamo con le nostre certificazioni consultabili anche sul sito a questo link.

Ma come si fa a riconoscere un buon piatto per feste?
Per i piatti da feste in carta, o meglio in cellulosa, dobbiamo ricordare che verranno comunque utilizzati per contenere dei cibi, quindi è necessario che abbiamo una pellicola protettiva adatta agli alimenti.

Piatti forti e sicuri


Nel nostro bollino ci sono due importanti specifiche che vi faranno capire il perché i nostri sono Premium Plates: Extra Strong e Full White, due attributi che ora vi spiegheremo.

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato di grammatura della carta in questo articolo?
I nostri piatti sono tutti extra strong, super forti e resistenti perché utilizziamo una grammatura della carta superiore rispetto agli standard del mercato, fino ai 450 grammi che per un piatto in carta è veramente tanto!

Il doppio bianco è meglio!

Per spiegarvi cos’è il Full White dobbiamo fare un passo indietro e spiegarvi come viene assemblato un piatto di carta.
Quando viene creato in fabbrica il piatto è composto da 2 parti, un fondo di materiali vari dove viene adagiato e pressato il piatto vero e proprio che viene realizzato in pura cellulosa di colore bianco e poi protetto da una membrana alimentare.

I nostri piatti sono realizzati in ogni loro parte di cellulosa per questo sono full white; che si tratti della parte dove viene adagiato il cibo o del fondo del piatto, avrai la certezza di avere un prodotto sicuro ed anche più bello da vedere.

Quindi la prossima volta che acquisti un coordinato party per la tua tavola pensa a queste cose, ma soprattutto pensa alla salute ed al benessere dei tuoi invitati!

Lascia un commento

Menu