Arriva Communion Gourmet e la festa si colora!

La Prima Comunione è un momento molto importante non solo per i ragazzi che si apprestano a riceverla ma anche per l’intera famiglia che si prepara a festeggiare un evento unico e ricco di emozioni. Il rito religioso regala momenti di grande commozione e in un’occasione così bella è importante che la festa sia all’altezza di quello che si è vissuto, conservando la sua magia per tutta la giornata e intrattenendo il festeggiato e gli ospiti in piena allegria.

Quando si organizza una festa la preparazione della tavola è una delle cose più importanti, perché quando tutto è curato nei minimi dettagli anche il cibo diventa più buono e la sala che si riempe di colori diventa d’un tratto più calorosa e allegra del solito. Per far sì che la vostra cerimonia sia esattamente come la stiamo immaginando, abbiamo realizzato un coordinato nuovissimo che unisce all’eleganza di un evento come la Comunione, l’allegria e la vivacità dei bambini!

Un coordinato elegante, dolce e raffinato!

Abbiamo pensato proprio a tutto e per rendere il coordinato ancora più vivace abbiamo realizzato una doppia linea di piatti, bicchieri e tovaglioli che creano una piccola variazione di fantasia e dannp un tocco di classe in più alla tavola.

Alcuni prodotti sono leggermente più grandi e presentano un delicatissimo bordo dorato sul quale si poggiano delicatamente i fiorellini colorati, altri invece sono di dimensioni ridotte e conservano la fantasia standard del piatto, rivelandosi altrettanto deliziosi.

6193461935

Lo stesso discorso vale anche per i tovaglioli e i bicchieri che si abbinano perfettamente ciascuno al suo piatto e si prestano a diversi utilizzi. Il formato più grande, ad esempio, può essere utilizzato per le portate principali e i prodotti del formato piccolo sono perfetti per il momento della torta. Insomma con questo coordinato la buona riuscita della festa è assicurata, bisogna solo dare il via ai preparativi!

6193761939

6193661938

1 Commento

  1. Pingback: Con Comunione Funny la cerimonia si colora di allegria! - Bigparty Blog

Lascia un commento

Menu