Con Diamant la tavola si impreziosisce!

Parliamo spesso di feste per bambini, o feste a tema con addobbi estremamente festosi, originali e colorati, ma quando si tratta di una festa o di un evento in cui c’è bisogno di eleganza e colore, allora la tua tavola necessità di accessori che la trasformino in una Grande Tavola!

Se è vero che nella moda sono i dettagli a fare la differenza, allora anche nel decorare ed allestire una tavola gli accessori ed la cura di ogni particolare possono cambiare totalmente lo stile di tutto.

Per rendere ancora più chic e curato un allestimento abbiamo pensato a dei sottopiatti che avessero un forte impatto visivo; così sono nati i Diamant, un accessorio semplice ma che riesce a cambiare totalmente l’aspetto di una tavola imbandita.

I sottipiatti Diamant in dettaglio

Tutti i sottopiatti della linea Diamant sono realizzati in robustissima carta, che svolge egregiamente il suo ruolo, ma le caratteristiche non finiscono qui.

I sottopiatti Diamant, sono di generosi dimensioni, così da accogliere tutti i piatti disponibili nel nostro catalogo; ben 32 centimetri di diametro ti permettono di usarlo anche come sottopiatto per centrotavola elaborati o come appoggio per delle alzatine.
Le possibilità di applicazione sono veramente infinite ed anche i colori disponibili accontentano tutte le esigenze.

Esatto, ben 15 colori disponibili, di cui 3 con effetto metal per rendere ancora più lussuosa la tua tavola.

Cosa aspetti a scoprirli tutti? Dai un’occhiata ai sottopiatti Diamant, clicca qui!

Lascia un commento

Menu