Flamingo è un must have per le feste!

Ci sono mode passeggere che durano qualche stagione e poi ci sono quelle tendenze che arrivano all’improvviso ma che con il passare del tempo si affermano diventando grandi classici.

Il campo della moda è pieno di questi esempi, basta pensare a jeans oppure alle polo che hanno raggiunto un successo mondiale nascendo come semplici mode passeggere.

In questi ultimi anni abbiamo visto varie tendenze susseguirsi ma quella degli unicorni e dei flamingo (conosciuti anche come fenicotteri n.d.r.) è una moda che resterà, visto che ormai è stabilmente utilizzata da anni in ogni campo, dall’oggettistica fino al settore fashion.

Ed ora anche il party ha la sua flamingo mania pronta ad esplodere in ogni accessorio e oggetto di questo fantastico coordinato, che può essere usato sia per feste estive in piscina o in spiaggia, ma anche per compleanni o feste a tema.

Da cosa è composto il coordinato Flamingo?

Anche se appena nato questo coordinato tavola è uno dei più completi e ha tantissimi accessori sia per la tavola che per tutto quello che concerne i festeggiamenti.

Il coordinato tavola si compone di piatti disponibili in 2 misure, da 18 e 24 cm di diametro, ed ovviamente non possono mancare tovaglioli e bicchieri, tutti con fantasia flamingo.

piatti-festa-in.carta-con-fenicotteri

Completano la sezione “tavola” la tovaglia ed i coriandoli sagomati in plastica.

Ma non finisce mica qui! Abbiamo tantissimi accessori per rendere i festeggiamenti unici; ben 2 tipologie di festoni, uno sagomato a forma di fenicottero e con elementi tropicali, l’altro più classico a bandierina.
E poi ancora palloncini, cannon sparacoriandoli, inviti per festa, candeline, photobooth maxi, pirottini per cupcake e gli immancabili sweety box, utili per dolcini, caramelle e snacks.

Lascia un commento

Menu