Di festa della mamma non ce n’è una sola!

In oltre 40 paesi del mondo, nella seconda domenica del mese di Maggio si celebra la festa della Mamma, che ricorda appunto il ruolo che la figura della madre ha in tantissime culture.
Per festeggiare al meglio il ruolo che la mamma ha all’interno della famiglia che ne dite di un bel Party?

Noi abbiamo pensato ad un coordinato speciale, dedicato solo a lei; AUGURI MAMMA, pensato appunto per festeggiare questa importante figura che insieme al papà regge e porta sulle spalle tante responsabilità. Non c’è bisogno di altre spiegazioni, la scritta presente sul piatto sta gridando al mondo l’affetto che provi per la tua mamma!

Un fiore per il fiore più bello

Ma oltre al coordinato dedicato esclusivamente a lei, abbiamo pensato ad altri coordinati perfetti per la festa della mamma.  Cosa rappresenta meglio le sue caratteristiche di dolcezza, amore e delicatezza? Per noi la mamma è un fiore e mettendo in tavola i coordinati Roselyn, Kailey  e Mery, glielo dimostrerai!

Questi coordinati dal design floreale sono perfetti anche per la festa della mamma; caratterizzati da colori delicati e dal disegno floreale che rappresenta dei piccoli fiori, sono in formato gourmet, con un bordo più largo rispetto ai normali piatti.

Lascia un commento

Menu