Cowboy: per una festa a briglie sciolte!

La porta scricchiolante di un saloon, il suono dei passi cadenzato dal tintinnio degli speroni, i cavalli lanciati al galoppo sulle strade dell’oro… che storia fantastica il vecchio west!

Sappiamo bene che le storie di cowboy ed indiani affascinano tante persone, dai più giovani che ancora guardano le avventure di Woody di Toy Story, fino ai “bambini” cresciuti con i fumetti di Tex Willer.
E grazie al coordinato tavola Cowboy gli amanti delle atmosfere western hanno finalmente quello che fa per loro!

E’ il coordinato perfetto per una festa in stile Old West, ed il suo design richiama tutti i simboli del periodo della corsa all’oro: cactus, cavalli, cappelli a falda larga, saloon ed ovviamente un giovane e spensierato cowboy pronto a mille peripezie in sella al suo destriero.

Gli accessori per feste da Cowboy

Oltre agli immancabili piatti disponibili nei formati da 24 e 18 centimetri di diametro, ci sono anche i bicchieri da 200cc, perché un vero cowboy deve dissetarsi dopo una lunga giornata a cavallo.

Ma non è finita qui: Cowboy è corredato dai tovaglioli che riprendono la grafica dei piatti e come accessori sono disponibili candeline picks di diverse forme, una comoda e pratica tovaglia in plastica ed anche il blocchetto di inviti ad assegno.

Lascia un commento

Menu