Questioni di peso e… grammatura!

Ci sono feste e feste e ci sono piatti e piatti, questo è innegabile!
Ma non basta qualche colore acceso, qualche grafica accattivante ed un paio di frasi d’auguri per progettare e produrre prodotti per feste; ci vuole una ricerca costante e soprattutto bisogna pensare al reale utilizzo che gli utenti ne faranno.

Ed è per questo motivo che ogni nostro piatto è pensato per l’uso che deve affrontare ed a seconda dei modelli e della grandezza utilizziamo differenti grammature di carta, così da garantire resistenza.
I nostri piatti hanno differenti grammature, dai 300g ai 450g, che ne garantiscono resistenza anche durante l’utilizzo nelle feste.
Per capire quanto è importante la grammatura della carta vi consigliamo di visitare questa pagina.

Se avete dei bambini sapete benissimo di come sono capaci di distruggere tutto!
Non c’è cosa peggiore di usare piatti di carta troppo “leggeri”, che quando vengono maneggiati si piegano facilmente o che non riescono a reggere il peso delle pietanze.

Noi di Big Party non guardiamo solo all’estetica ma anche al reale utilizzo dei prodotti e prima di commercializzarli li testiamo approfonditamente, perché la riuscita di una festa si vede anche da questi piccoli particolari che agli occhi dei non addetti ai lavoro possono sembrare banalità, ma che rendono il prodotto finito più piacevole da usare!

1 Commento

  1. Pingback: Un bollino per la qualità dei nostri piatti - Bigparty Blog

Lascia un commento

Menu