Il coordinato cupcake addolcisce il 2014!

Vi abbiamo promesso un mare di novità visto che questo è un anno molto importante per noi, e queste novità si traducono in prodotti sempre nuovi ed innovativi.
E dopo i piatti a forma di maglia ufficiale della SSC Napoli ecco la seconda novità del 2014, il coordinato CUPCAKE, che si ispira al colorato e gustoso dolcetto originario degli Stati Uniti, che ha avuto tanto successo, e di cui abbiamo approfondito le origini proprio in questo articolo.
Il nostro coordinato party  Cupcake fa parte della linea everyday  ed è adatto ad ogni occasione che non vuoi far passare inosservata.
Colorato e divertente, con una grandissima attenzione alle scelte cromatiche; 4 le colorazioni disponibili per rendere il tuo party unico; un design per non passare inosservati e per dare un tocco originale e alla moda alla tua festa.
Ispirato alle atmosfere delle backery anni 50 americane, i colori sono vividi e dalle tonalità pastello, come le insegne dell’epoca; sembra di essere stati catapultati in un’altra era, fatta di juke box e di pin up, come i personaggi della serie Happy Days…
Immaginati come starebbero bene sulla tavola di una festa ispirata ai mitici anni 50!!

Ogni confezione contiene 8 piatti, due per ognuna delle 4 colorazioni disponibili; la forma richiama quella del cupcake, con le pieghette del pirottino e le onde stratificate della crema decorativa.
Non solo  piatti, ma anche  tovaglioli, bicchieri e  tovaglia tutti in linea con la spensieratezza e l’allegria che solo questi dolci sanno donare grazie al loro impatto visivo e alla loro bontà.
I tovaglioli su ogni facciata hanno tutti e 4 i “gusti” presenti sui piatti, e la tovaglia è un’esplosione di colori e decorazioni impreziosita dal pattern a tema, ovviamente sempre con i cupcake!

Cosa aspetti a portare in tavola un pò di dolcezza?

I commenti sono chiusi.

Menu