Le migliori Ciambelle per le tue feste!

Sono onnipresenti nei film di Hollywood; si sa che i poliziotti di ogni città americana la mattina per colazione ordinano caffe nero bollente ed uno scatolo di ciambelle!
Homer Simpson ne ha passate di avventure in dolce compagnia delle ciambelle, e forse i suoi chili di troppo sono dovuti alle scorpacciate di questo tipico dolcetto americano che piace a grandi e piccini.

Le ciambelle o donuts come le chiamano nel paese d’origine, sono un cibo iconico della cultura statunitense; la loro pasta morbida ricorda molto quella delle nostre graffe, ma a differenza del dolce italiano, la versione americana viene glassata e decorata con colorati zuccherini.

Avete mai visto un bancone pieno zeppo di ciambelle? E’ uno spettacolo per gli occhi, e già guardando l’esplosione di colori viene voglia di festeggiare!
Il coordinato Ciambelle si ispira alle ciambelle dei cartoni animati, colorate e con la morbida glassa che le ricopre e le rende ancora più appetitose.

Il coordinato tavola Ciambelle si compone di piatti offerti in 4 variabili di colore, corredati dagli immancabili bicchieri e tovaglioli decorati sempre con lo stesso soggetto.
I piatti a forma di ciambella sono perfetti per una festa a tema dolci ( anche il coordinato con i piatti a forma di cupcake è perfetto) o per una festa USA style.

E che festa sarebbe senza candeline? Ci sono anche quelle, ovviamente sagomate a forma di ciambella!

Lascia un commento

Menu