Big Party sponsor della Maratona Fotografica “Napoli in moto, Napoli in foto”

 

Siamo lieti di partecipare alla Maratona Fotografica a Napoli di cui noi siamo Sponsor insieme a Caffè Moreno. L’evento sarà un’occasione di festa e di unione per tutti gli appassionati di fotografia, grandi e piccini, che insieme vivranno per una giornata la città di Napoli, visitando e immortalando alcuni dei suoi borghi storici più belli.

Si tratta di un evento organizzato dal Gran Caffè Gambrinus, Grande Napoli, Spazio Tangram e Mutart per valorizzare la città attraverso la fotografia. I partecipanti, infatti, dovranno interpretare ed esprimere in immagini tre temi scelti dagli organizzatori, che ruoteranno attorno al motivo principale di questa prima edizione dell’evento denominata “Napoli in moto, Napoli in foto”.

La Maratona si terrà  Domenica 28 Maggio 2017 e partirà dal Gran Caffè Gambrinus, dal quale, una volta effettuata la registrazione, si procederà verso il centro storico, luogo scelto come area di scatto. Tre saranno le tappe della maratona, la prima delle quali sarà comunicata alla partenza, mentre le altre saranno rivelate al momento della registrazione.

Al termine della giornata i partecipanti dovranno consegnare tre fotografie al Gran Caffè Gambrinus e il 9 giugno 2017 una giuria tecnica ed una popolare decreteranno insieme le finaliste nel corso di una serata di premiazione. Per finire le foto selezionate saranno stampate ed esposte per una settimana nei locali dello storico Caffè.

Per partecipare basta cliccare su questo link e seguire il procedimento indicato.

Vi aspettiamo numerosi per un’occasione che noi riteniamo da non perdere, perché quando tante persone si riuniscono per condividere passione, allegria e divertimento c’è sempre aria di festa!

Lascia un commento

Menu