Sorrisi + Photo Booth = Feste perfette!

I tuoi clienti ti chiedono qualcosa di divertente per le loro feste?

I Photobooth sono la soluzione!

Nati in America come moda per i matrimoni, i photo booth sono diventati in poco tempo degli irrinunciabili accessori per tutti i tipi di feste.
In origine con il termine photobooth si indicavano le cabine automatiche dove scattare fototessere in bianco e nero e la prima venne installata nel quartiere di Brodway a New York nel lontano 1925 e permette agli utilizzatori di scattare e stampare le proprie foto in poco tempo per la cifra di 25 centesimi.

Da allora l’evoluzione di queste cabine è stata enorme e negli anni 90 sono arrivate quelle a colori che permettevano di stampare in pochissimi minuti.
Dal 2008 alcuni organizzatori di eventi hanno pensato di portare questi photo booth alle feste, e di inserire all’interno della cabina vari oggetti di scena così da rendere le foto divertenti ed allo stesso tempo divertire gli invitati; inutile dire che fu un successo!

Da cabine fotografiche ad accessori per feste

Con il passare del tempo questa trovata ha riscontrato sempre più consensi, e la stessa definizione di photo booth è cambiata, ampliandosi fino a comprendere anche gli spazi allestiti con una o più scenografie per fare simpatiche foto a tema.

Da cabine automatiche per le foto si sono trasformati grazie anche all’avvento dei social e delle app di photo editing; sfiziosi e divertenti sono perfetti per le foto ricordo di ogni tipo di festa e diventano un simpatico “gioco” per tutti gli invitati.

Scopri tutta la nostra collezione di Photo Booth cliccando su questo link.

All’interno della sezione gadget troverai i Photo Booth attualmente disponibili; tanti i temi per ogni tipo di festa, dal compleanno alla laurea, passando per Pirati e la linea Passion e wedding, per foto divertenti e romantiche!

Lascia un commento

Menu