Una promessa di matrimonio in verde con Promessa Love

Quando si è innamorati per davvero, si desidera solo una cosa, poterlo essere per sempre. Due innamorati che decidono di sposarsi, si prometto l’amore eterno e non c’è niente di più allettante per un futuro meraviglioso. 

La Promessa di matrimonio è qualcosa di ancora più prezioso, perchè in questa si mettono tutte le speranze e i buoni propositi, immaginando un futuro radioso insieme. È per questo che il colore ufficiale della proposta di matrimonio è il verde, comunemente conosciuto come il colore della speranza. Ed è per questo che il nuovo coordinato Promessa Love di Big Party, come tutti i coordinati tavola della linea promessa di matrimonio, ha una predominanza del colore verde

Una nuovissima serie di piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglie che rappresentato tutta l’eleganza e la delicatezza di questo momento solenne. La speranza nel futuro, l’augurio della nascita di una nuova famiglia, e la promessa di un amore che duri per sempre, tutto raffigurato sottoforma di colombe, cuori, la parola Love, il colore verde ed ovviamente lei, la parola più importante di tutte: Promessa.

Quasi come fossero disegnati con la penna stilografica con la quale gli sposi sigilleranno ufficialmente il loro amore, questi elementi di decoro rendono questo coordinato per la festa della promessa di matrimonio, molto fine ed elegante, classico ma allo stesso tempo fresco e giovanile. Un fine ramoscello con nuove foglioline sopra sinuosamente forma una P, quella della parola Promessa e niente diventa più sublime, se non accompagnare il tutto ad un romantico bacio tra i novelli sposi. 

Un consiglio: potreste usare questo coordinato su una bella tovaglia verde così che, grazie al bianco di sfondo, possano risaltare nel contrasto maggiormente la decorazione. Potreste utilizzare i bicchierini da 80cc per poter mettere dentro tanti confetti delle tonalità del verde o creare dei coni con i tovagliolini da 25cm per lo stesso utilizzo. Questo coordinato è perfetto poi per un rinfresco all’aperto nelle giornate primaverili estive in cui solitamente ci si sposa. 

Lascia un commento

Menu