Matrimonio: il nuovo coordinato per chi ama sognare!

Un bel giorno, così, inaspettatamente, hai incontrato una persona e… ti sei innamorata! Ora finalmente, dopo una serie di esperienze, vi sposerete e sarà il giorno più felice della tua vita, fino a quel momento si intende. Dopo la celebrazione del matrimonio, saranno tanti altri gli attimi che ti daranno gioia e felicità. Ma questo, il primo, va vissuto bene e intensamente.

Allora non tralasciare niente e cura ogni piccolo dettaglio. Il momento dell’aperitivo al matrimonio ad esempio, o i momenti in cui verranno gli invitati a casa per farvi gli auguri, perché c’è sempre chi si anticipa per il ricevimento o chi passa a casa dello sposo o della sposa a portare i propri omaggi non potendo partecipare alle nozze.

Il nuovo coordinato Matrimonio è elegante e chic, con un tocco di barocco senza però risultare antiquato. Le due sinuose sagome, raffiguranti lo sposo e la sposa, rendono questo coordinato molto giovanile ma senza perdere quel tocco di raffinatezza che si addice ai momenti importanti. L’avorio è un intramontabile elemento di valore capace di donare prestigio in ogni situazione.

Prova ad utilizzare questo coordinato durante l’aperitivo pre ricevimento, oppure per festeggiare a parte con amici e parenti stretti. È ideale per continuare i festeggiamenti del matrimonio senza l’obbligo del ristorante dando importanza ad ogni portata. Potresti utilizzare i bicchierini da 80 cc o i tovaglioli da 25 cm per distribuire i confetti ai tuoi invitati… molto chic!

coordinato-matrimonio-piatti-tavola-big-party

1 Commento

Lascia un commento

Menu