Una pioggia di petali per ogni evento!

Vedere una pioggia di coriandoli, soprattutto ad un evento emozionante, è sempre un magnifico spettacolo.
Come sapete esistono sparacoriandoli di ogni tipo e dimensione, e sul nostro sito c’è una sezione dedicata dove potrete vederli tutti.

Oltre al classico lancio dei coriandoli per rallegrale le feste, c’è da sempre la tradizione di lanciare petali di fiore; se pensate ai matrimoni reali o agli eventi più raffinati i petali sono onnipresenti.

Perché non fondere questi due elementi per dar vita ad un nuovo prodotto?
Ecco che compare sul nostro catalogo un oggetto innovativo; la granata spara petali!

Ti starai chiedendo, ma come funziona? È semplicissimo: un meccanismo del tutto simile a quello degli sparacoriandoli, riesce a far volare per alcuni metri nel cielo i petali, che dolcemente ricadranno sul luogo della festa.
Ovviamente avevamo bisogno di un tubo che fosse più largo di quello degli sparacoriandoli così da permettere ai petali di fuoriuscire in maniera fluida. Alla fine della progettazione la forma del prodotto era simile alle granate usate nella seconda guerra mondiale, da qui il nome che, anche se di origine bellica non ha nulla a che vedere con la violenza!

Le granate sono disponibili con 6 colori differenti di petali: rosso, rosa, bianco ed acqua marina, più 2 colori speciali metallizzati in oro ed argento.

Lascia un commento

Menu