Tutto quello che serve per le feste estive! è qui!

Le tanto desiderate vacanze sono alle porte e per gli esperti di feste c’è un’ottima notizia; è proprio durante questo periodo che si organizzano più feste e cene tra amici.

Il clima sereno permette di passare più tempo all’aria aperta ed un bel barbecue con gli amici è praticamente un obbligo durante le vacanze, sia che le passiate al mare che in montagna.
Spesso nei luoghi di vacanza le strutture ricettive organizzano feste in spiaggia o in piscina; sono degli ottimi modi per divertirsi, conoscere nuove persone e passare ore spensierate.

Che cosa non deve mancare per una festa estiva?

Che sia in spiaggia o in montagna, quello che caratterizza la festa di Ferragosto, è il momento delle lanterne volanti, che invadono i cieli con le loro fiammelle beneauguranti.

Ma queste da sole non bastano: per creare atmosfera anche in piscina o nei luoghi dove le lanterne volanti non possono essere usate o sono vietate, è possibile usare quelle galleggianti, ottime anche se si ha la fortuna di abitare in un luogo con un lago o comunque con uno specchio d’acqua che sia tranquillo e dove l’acqua scorre in maniera lenta.
lanterne galleggianti

Pensiamo anche alla tavola!

Ma che festa sarebbe senza qualche travestimento? Abbiamo pensato anche a questo; gonnelline e collane hawaiane, sono perfette per ricreare le atmosfere tipiche di quelle isole, dove il relax ed i colori vivaci sono in ogni angolo.
E per la tavola c’è tanta scelta ma l’ideale sono i piatti dai colori estivi che mettono il buonumore, o in alternativa quelli ispirati al mare; per chi ha la fortuna di poter festeggiare in barca sono l’ideale!

Lascia un commento

Menu