Un party Total Black!

I party a tema sono ormai una realtà planetaria! Nati oltreoceano, nelle feste più VIP d’America, si sono poi espansi in tutto il mondo molto velocemente, conquistando anche l’Europa e, naturalmente, il nostro Paese. Un’idea che ha aperto un nuovo canale d’ispirazione per moltissimi aspetti, convogliando dentro di sé arredi, pietanze, outfit ed anche make up.

Ma se per il trucco e la cucina l’impronta è necessariamente personale e laboriosa, per gli arredi e l’outfit basta saper scegliere nella maniera giusta per ottenere un risultato impeccabile.Un grande riscontro si sta avendo nella direzione delle feste monocolore, Total White nelle stagioni più calde e Total Black in quelle più fredde. E perché non optare per una soluzione “black and white”?

6091160914

Ma come è possibile addobbare una location per un’occasione del genere? Il ventaglio di opzioni è veramente ricco e variegato. Per eventi legati ad un’occasione romantica c’è la linea “I Love You Dark”, ad esempio, pensata proprio ad hoc, con sfondi scuri pronti a risaltare il rosso dei decori e della passione. Hai già iniziato ad organizzare il tuo black party?!

6043660440

 

Lascia un commento

Menu