Arrivano gli articoli per i party più piccanti!

Dalla proposta di matrimonio al fatidico giorno, tanti sono i momenti indimenticabili che segneranno i ricordi del vostro Matrimonio.
Il giorno in cui il vostro amato o la vostra amata vi chiederà di sposarlo/a, l’ufficializzazione della proposta di matrimonio, le ansie e lo stress che si alternano ai sentimenti più disparati e finalmente arriva il giorno più bello, quello del fatidico “Si, lo voglio”, dove con i genitori, gli amici ed i parenti più stretti, sigillerete il vostro amore reciproco in eterno.
Ma c’è un momento, tra tutti questi sopra elencati, che viene sentito soprattutto dagli amici degli sposi.

Se per molti il matrimonio è un grande e sentito traguardo da raggiungere, per altri può sembrare quasi un legame fin troppo stretto, paragonabile ad un carcere, ad una strada di “non ritorno”. E lo sanno bene gli amici più intimi dei futuri sposi, in procinto di perdere uno dei componenti delle indimenticabili serate, che proprio per l’occasione decidono di anticipare i festeggiamenti “sobri e posati” di uno sposalizio, con l’ancora più attesa Festa di Addio al Nubilato o Celibato”.

Come in “Una notte da Leoni”

In molte città italiane è ormai usanza portare la futura sposa o il futuro sposo in giro per la città, agghindati a festa o in maniera bizzarra, perché non può passare in osservato il vostro ultimo giorno da single!
E’ partendo da queste premesse che abbiamo ideato i nuovi coordinati per Addio al Nubilato e Addio al Celibato. Un modo originare per festeggiare in maniera goliardica tra un locale e l’altro, tra un drink e qualche stuzzichino e rendere il party indimenticabile.

Due coordinati, per Lui e per Lei, diversi ma che ruotano sullo stesso tema, cercando di rendere la festa più piccante ma soprattutto ancora più divertente.

Un set di piatti, bicchieri, tovaglioli che potrete completare con le relative candeline o i palloncini, insomma con tutti gli articoli per il party che riterrete opportuni e anche più indicati al luogo del festeggiamento.
Riuscite a figurarvi già il momento della festa?
La nubile amica o il celibe compagno che entrano già divertiti dalla passeggiata in strada, nel locale dove si terrà il party, tutti gli amici pronti con gli sparacoriandoli ad attenderla/o all’ingresso, tante e tante risate che si alterneranno a numerosi scatti fotografici per selfie indimenticabilmente spassosi e che guarderete magari un giorno, chissà forse per la nascita di un futuro nipotino acquisito.

Guarda qui tutti i prodotti della linea Sexy

1 Commento

  1. Pingback: Pignatta e caramelle per una festa speciale - Bigparty Blog

Lascia un commento

Menu