Baby party tutto al femminile? Ecco il coordinato Carousel!

Per tutte le bimbe che si sentono delle vere principesse, una festa che le catapulti in un’ambientazione da favola è un sogno da realizzare.

Ed è proprio pensando a loro che abbiamo forgiato e disegnato tutti gli elementi che compongono il nuovissimo coordinato Carousel Party!

Si tratta di un set da tavola tematico – di cui potete sbirciarne i dettagli sul nostro Catalogo 2020 – che si articola attraverso delicate decorazioni baby su sfondo rosa: giostre carosello, cavallini rampanti dalle chiome multicolor e nuvolette soffici come zucchero filato sono i protagonisti del design che abbiamo scelto per questa proposta decorativa.

Un set da tavola completo, per eventi da sogno

Pensateci: qual è l’elemento che, ad un party, catalizza l’attenzione?
Il buffet, ovviamente!

Tutti passano da lì almeno una volta nel corso dei festeggiamenti e, anzi, è proprio lungo il suo perimetro che, di solito, si raggruppano gli amici per assaggiare qualcosa insieme oppure ispirarsi a vicenda per provare nuove ed insolite squisitezze.

Ecco perché il set Carousel Party non si compone soltanto di piatti, piattini, bicchieri e tovaglioli, ma si impreziosisce anche di una tovaglia in plastica, simpatici inviti assegno, picks sagomati e festoni maxi, tutti con design coordinato al servizio da tavola: perché sia ancora più facile ricreare un’atmosfera fiabesca e tinta di tenui colori pastello!

Dress code

Un evento per una vera principessa richiede un abbigliamento dedicato: e se commissionaste ai piccoli invitati anche un dress code in linea con le decorazioni?

Immaginate che fantastiche foto di gruppo potreste scattare a fine giornata!

Per dare un’idea delle tinte e dello stile da prediligere, gli inviti assegno saranno degli spunti perfetti: oltre ad essere dei comodi memo da conservare, offriranno anche un assaggio dell’atmosfera che si respirerà alla festa, in modo da ispirare tutti i partecipanti per un outfit coordinato.

Il risultato sarà una frizzante e dolcissima riunione di piccole principesse e coraggiosi mini-cavalieri in sella al proprio destriero!

La giostra carosello

Perché abbiamo scelto come protagonista proprio la giostra carosello?

Innanzitutto si tratta di un classico intramontabile che attrae e diverte da sempre i bambini di tutte le età: è facile sentirsi al centro di una favola in sella a dei cavalli dalle chiome colorate!
Inoltre, è impossibile negare l’anima retrò di queste giostrine, che richiamano alla mente degli adulti anni di un altro secolo, anzi, di un altro millennio, riportandoli ai loro ricordi di infanzia. Insomma, un successo assicurato davvero per tutti.

 

Che il princess party abbia inizio!

Lascia un commento

Menu