Skip to content
battesimo torta

Battesimo, tutte le decorazioni per impreziosire l'evento

 

Il Battesimo è un momento fondamentale nella vita di un bambino ed è particolarmente sentito sia dai genitori che da tutto il resto della famiglia.

Siamo sempre stati abituati a festeggiare questo momento con tutte le persone che amiamo, tuttavia in questo particolare momento storico abbiamo dovuto rinunciare all’idea di festeggiamento tradizionale riconsiderando il numero dei partecipanti.

Organizzare una festa in casa è possibile in forma estremamente riservata e per questa cerimonia ristretta con i parenti e gli amici più cari, è possibile allestire l’appartamento con decorazioni per impreziosire l'ambiente, che siano semplici ma al tempo stesso gioiose: infatti dare spazio ai colori aiuta a rendere l’atmosfera allegra e vivace.

Decorare la tavola

La decorazione della tavola riguarderà sia lo sfondo con l’utilizzo di festoni e palloncini sia la tovaglia e tutto l’occorrente per le pietanze.

I nostri coordinati a tema battesimo sono svariati e ideali per tutte le esigenze; abbiamo pensato sia ad una linea puramente classica sia più ricercata e particolare con tovaglie, piatti, bicchieri tovaglie e tanti simpatici palloncini! Infine non possono mancare centrotavola, coriandoli e tante graziose scatoline che ben si presteranno a contenere i confetti

Abbiamo studiato un fine decoro caratterizzato da un grande fiocco  dal quale partono degli incantevoli e candidi nastri che si congiungono ad un sonaglino. L’effetto finale è l’espressione della purezza e della tenerezza che caratterizzano questa ricorrenza.