L’impatto che i social hanno nella vita dei tutti i giorni è indiscutibile; attraverso i social ormai si raccontano storie e pezzi di vita quotidiana
Essere veramente social, dunque, vuol dire saper raccontarsi e saper ascoltare.
Ci sono storie che ci attirano e storie che neanche ci toccano. C’è un solo grande segreto per una storia che ci attrae: essere coinvolti in essa, cosa che capita quando troviamo elementi che richiamano il nostro modo di essere, le ambizioni, le esperienze e la capacità di sognare e immaginare.
Un’azienda che si racconta in una comunità sociale non è esclusa dal rispetto di questa semplice regola: avere una storia capace di coinvolgere i propri pubblici perché con essi ha idee e modi di approcciare alla vita simili e condivisibili.
Questo, chiariamoci bene, non vuol dire negare il fatto di essere impresa e come tale avere degli obiettivi economici, ma vuol dire essere capaci di fare impresa con le persone, mettendo loro al centro e su questo costruire una relazione economica che ha le fondamenta in una condivisione di necessità e di visione.
Le persone hanno bisogno di fidarsi delle aziende da cui acquistano e si fideranno di quelle imprese con cui possono condividere uno stesso modo di essere, perché sanno che condividere una stessa narrazione di se è il miglior modo per capirsi.
È la capacità di condividere necessità e soluzioni quello che le persone si aspettano dalle imprese e sono le singole storie raccontate ogni giorno a far capire al mercato se quella azienda è capace di comprendere le vere necessità di chi deve fare un acquisto, di sapergli proporre la giusta soluzione e di saper essere al suo fianco
Noi di Big Party siamo sempre al tuo fianco.
E vogliamo farlo anche sui social.
Crea una o più storie sul tuo profilo Instagram e/o Facebook per condividere le tue emozioni ed essere vicino ai tuoi clienti, raccontando loro il bello della tua attività o semplicemente i momenti più divertenti del tuo lavoro.
Una volta creata la tua storia, tagga Big Party e registrati all’indirizzo esatto dove ti trovi.
Un modo creativo, moderno ed ingaggiante per dare ancora più visibilità alla tua attività e far sapere ai tuoi utenti dove si trova il rivenditore Big Party più vicino a loro.