Un compleanno al Circo tra clown e palloncini con il nuovo coordinato Circus Party

Le idee per rallegrare una festa non finiscono mai. C’è sempre qualcosa di divertente da fare o da vedere ad una festa, così come ci sono tanti momenti e motivi diversi per festeggiare. A chi non è capitato di andare ad una festa di compleanno e di vedere dei pagliacci, o addirittura di essere vestito proprio da pagliaccio? 

Emblema di tutte le feste, da sempre, da quando fu inventato il primo compleanno, il tema del circo è sempre li a portare gioia alla festa ed è per questo che Big Party ha deciso di dedicare un intero coordinato tavola al Circus Party. Piatti a forma quadrata che con il loro ondeggiare ricorda i tendaggi di un palcoscenico e un disegno raffigurante il tendone da circo attorniato da bandierine e palloncini, un design molto allegro e festoso al quale non può mancare due buffi clown.
Sappiamo bene che non tutti i bambini non amano i pagliacci, ma sappiamo anche che spesso questa riluttanza è dovuta a brutte esperienze vissute tempo prima. Per questo abbiamo scelto dei pagliacci disegnati e molto simpatici, così da aiutare i bambini a simpatizzare con loro e poterli finalmente godere senza spaventarsi, facendoli sentire vicini ai loro amichetti.

Il coordinato Circus Party è perfetto per qualsiasi avvenimento, da una festa a tema circo ad un compleanno generico per bambini, ad un semplice party o rimpatriata tra amici, non riportando alcuna scritta augurale nel suo design. Scelta oculata per rendere neutro questo coordinato tavola e agevolare ogni vostra festa, come ad esempio quella per le scolaresche, dove potrete acquistare questo coordinato per una splendida festa in classe, o perchè no, magari dopo una gita proprio al circo!

Lascia un commento

Menu