Porta in tavola la Primavera con i coordinati fiorati

Ci risvegliamo lentamente dall’ inverno ed andiamo incontro alla Primavera; le belle giornate, il sole e l’aria più calda ci spingono ad uscire di casa ed ovviamente si risveglia anche la voglia di far festa!
I fiori sono il simbolo principale della primavera e del risveglio della natura, quindi per  restare in tema che ne dite di organizzare una festa a tema con tanti fiori colorati?
Arrivano in nostro aiuto i coordinati fiorati, che solo a guardarli mettono allegria e tranquillità; lasciamo che i colori invadano la nostra tavola ed usciamo finalmente all’aperto per goderci i primi raggi di sole, organizzando una bella festa in giardino con gli amici più cari.
Nei paesi anglosassoni, dove l’inverno è molto più rigido che da noi, c’è un’ampia tradizione riguardo alle feste di primavera, conosciute anche come SPRING PARTY; in questi paesi l’arrivo della primavera è una vera e propria rinascita visto che li il freddo diventa un impedimento per svolgere molte delle normali attività quotidiane; in virtù di questo il solstizio viene visto come un momento in cui festeggiare.

Quindi pronti a mettere in tavola i coordinati MIMOSE, GLICINE, MARGHERITA e BOUQUET, dedicati a questi meravigliosi fiori che doneranno al tuo party una ventata di freschezza; ogni coordinato ha la sua caratteristica e la sua particolarità; con MIMOSE potrai sentire il dolce abbraccio del sole mentre con GLICINE scoprirai la bellezza di questo fiore.
Ma non finisce qui, per rendere ancora più completa la tua tavola dai uno sguardo al coordinato MARGHERITA, semplice come il fiore che rappresenta, oppure se pensavi a qualcosa di più ricercato per te c’è il coordinato BOUQUET, che con i suoi fiori dai colori tenui e delicati donerà alla tua festa un tocco ancora più chic.

I commenti sono chiusi.

Menu