Come rendere felice la tua bimba? Festa a tema Sirena!

La vita è ricca di bollicine in fondo al mar!

Non c’è bimba che non si sia fatta incantare dal mondo sommerso che circonda la bellissima Ariel, protagonista dell’intramontabile favola Disney “La Sirenetta“.

Proprio pensando a questi scenari, noi di Big Party abbiamo dato vita ad un nuovo coordinato tavola tematico, dove il posto d’onore è riservato proprio ad una bellissima e giovane sirena!

Un coordinato per tutte le occasioni

Un baby party divertente, un onomastico, un compleanno, persino una comunione o un pomeriggio con i compagni di scuola sono tutte occasioni perfette per sfoggiare in tavola o sul buffet il Coordinato Sirena.

Un set completo e frizzante in cui, oltre a piatti, piattini, bicchieri e tovaglioli monouso, si inseriscono anche elementi iridescenti – sottopiatti, cannon sparacoriandoli e tovaglia – ed un’infinità di altre proposte, dalle Candeline Matite Special ai palloncini (decorati, monocolore e crystal), dai festoni ai coriandoli (in plastica ed in foil iridescenti) e ai picks sagomati per decorare pietanze e stuzzichini, finendo ad inviti assegno e tantissimi maxi photo booth con cui divertirsi ad impersonare i mitologici abitanti dei fondali marini e scattare foto da urlo da condividere sui social.

Insomma, un’offerta particolarmente densa, ricca, che promette di ricreare l’atmosfera giusta in un battibaleno e di accogliere i piccoli ospiti in un vero e proprio mondo sottomarino!

Idee e consigli

Immaginate di partecipare ad un party in cui, al varcare la soglia della location adibita per i festeggiamenti, ci si tuffi – letteralmente – in un mare di sirenette e tritoni con tanto di piccoli scettri e coroncine. Non sarebbe meraviglioso?

Ecco perché un’ottima idea da sfruttare per una festa a tema sirena potrebbe essere quella di commissionare a tutti i partecipanti un dress code a base di code squamate, stelle marine, coralli e conchiglie: l’effetto scenico è assicurato!

Assolutamente immancabile, poi, un angolo photo booth da riempire con poster, sfondi colorati o persino murales, cornici vuote, luci sfiziose e festoni per scattare foto improvvisate e spensierate.

Infine, ovviamente, c’è da pensare alla torta!

Chi è bravo in cucina potrà realizzare una fantastica rainbow cake – che si abbina perfettamente agli elementi iridescenti – che incanta tutti i bambini con il suo coloratissimo multistrato interno ma, in mancanza di tempo o di doti culinarie, si può anche pensare di rimettersi ad un cake designer che sappia interpretare e concretizzare i desideri dei suoi clienti.

Giochi e musica

Anche la parte dell’intrattenimento si può allineare al tema sirena: dalla soundtrack del cartone Disney in sottofondo alle pignatte ripiene di conchiglie e regalini “acquatici”, non c’è che l’imbarazzo della scelta per tenere impegnati i piccoli e rendere la loro giornata unica ed irripetibile.

E se volete fare le cose in grande, affidatevi ad una squadra di animatori!

 

Allora, avete organizzato tutto?

Noi non vediamo l’ora di portarvi a festeggiare in fondo al mar!

 

 

Lascia un commento

Menu