Finalmente un Pic Nic Party con il nostro coordinato

Con l’estate appena arrivata e le numerose belle giornate che si susseguono, non c’è niente di meglio che un originale pic nic per festeggiare il compleanno del vostro bambino o bambina.

Come organizzare un Pic nic party?

Se avete la possibilità di organizzare il vostro pic-nic in un giardino privato, di vostra proprietà o magari messo a disposizione da un amico, nessun problema; se invece non siete così fortunati, sappiate che potete tranquillamente organizzare la vostra festa in un parco pubblico. Chiaramente dovrete rispettare tutte le regole imposte dal parco per non ricorrere in sanzioni inutili, ma il divertimento per vostro figlio e i suoi amici sarà assicurato.

Allestimenti per la festa

Cercate di creare un ambiente accogliente sia per i piccoli che per i loro genitori. Acquistate dei teli impermeabili e disponeteli in cerchio così da far rilassare tutti gli adulti presenti , mentre i loro figli sono impegnati a giocare. Gli alberi sono perfetti per apporre degli striscioni di compleanno, sempre nel completo rispetto della natura; affiancate agli striscioni dei palloncini ad elio, attaccati ad un peso e il gioco è fatto, la location è pronta!

Stoviglie per il pic-nic

Niente di meglio che scegliere un coordinato per festa che sia colorato, adatto ai più piccoli e in completa armonia con l’ambiente naturale che vi circonda. Per un pic-nic party ideale vi consigliamo il nostro coordinato Coccinella, robusto e divertente. Il coordinato Coccinella comprende

  • piatti tondi grandi
  • piatti tondi da frutta
  • bicchieri
  • tovaglioli
  • candeline

Insomma, tutto l’occorrente per una festa tra amici simpatica ed originale.

Come tutti i coordinati BIg Party, anche questo è resistente al calore e prodotto con materiale adatto agli alimenti,

Buffet per la festa

Per il tuo party scegli dei cibi pratici e poco sensibili al calore. Ad esempio puoi preparare rustici, pizzette, patatine pop corn e qualche tramezzino. Puoi affiancarci della frutta, ricca di sali minerali da presentare in una maniera sfiziosa così da invogliare i bambini a consumarla. Per la torta invece scegli una crostata al cioccolato, successo assicurato! Porta tante bibite, sia per combattere il caldo sia per dissetare i bimbi dopo ore di giochi sfrenati.
Ricordati che sei in un parco pubblico e la natura va sempre rispettata. Non dimenticarti di portare sacchetti per i rifiuti, spray anti zanzare, crema solare ed un cambio.
Consulta il nostro catalogo on- line se hai bisogno di altri allestimenti da abbinare al nostro coordinato Coccinella. Palloncini, festoni picks e razzi sparacoriandoli, sono solo alcune delle cose che potrai trovare sul nostro sito BIg Party, lo specialista per le tue feste

Lascia un commento

Menu