I nostri 18 anni

Quest’anno la DIMAV compie 18 anni.
Siamo ormai diventati maggiorenni e ancora più responsabili rispetto al nostro lavoro!

18 anni di attività ci hanno insegnato tanto e da “maggiorenni” ci sentiamo ancora più responsabili. Ci sentiamo responsabili per i prodotti che proponiamo e il nostro principio ispiratore è quello di mettere sul mercato articoli sicuri, salubri e sani. Articoli che devono essere sicuri al 100%, soprattutto perchè indirizzati maggiormente ai bambini. Articoli che prima ancora di essere attraenti ed innovativi ispirino fiducia.

La nostra responsabilità coinvolge anche l’aspetto etico: i nostri prodotti non sono realizzati con lavoro schiavizzante nè tantomeno con lavoro nero o minorile.

DIMAV esamina, controlla e supervisiona processi, produzione e standard qualitativi sia mediante l’utilizzo di laboratori di ricerca e di certificazione SGS sia presenziando in prima persona e in tutti i luoghi di produzione. I test vengono eseguiti su ogni tipo di articolo. Vogliamo essere sicuri al 100% che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti.

Con questo tipo di approccio, la DIMAV lavora affinchè il marchio BIG PARTY sia sempre riconosciuto come un marchio di qualità eccellente, di esperienza e di serietà, oltre che di affidabilità e sicurezza.
Ed è con questo approccio che intendiamo affrontare il mercato globale che punta i suoi obiettivi sempre più esclusivamente al profitto dimenticando quello che è il patrimonio più grande di ogni azienda che si rispetti: il CLIENTE.

Qualità, Servizio, Affidabilità e Sicurezza sono e saranno sempre i cardini ed i fulcri operativi della Nostra Azienda. La DIMAV.

Diventare maggiorenni è una tappa fondamentale e lo è anche per noi, siamo felici quindi di condividere questa gioia con voi e festeggiare insieme i nostri e i vostri 18 anni!

I commenti sono chiusi.

Menu