I photo booth per un tropical party perfetto

Effetto tropical: impossibile rinunciarci durante le feste più estive che ci siano!

Ma come sorprendere gli ospiti con qualcosa di innovativo ed inusuale?

Facile: con dei photo booth dedicati che ci facciano scattare foto divertenti da condividere sui social!

Un tropical party super trendy

Le feste organizzate in estate, si sa, sono spesso a base di gonnellini hawaiani, noci di cocco, bevande fresche e beachwear. È un trend che si replica, oramai, da anni e che resta evergreen e vincente, poiché autoalimenta la propria forza proprio attraverso i colori sgargianti e l’effetto vitaminico di succhi e frutta fresca che sono i protagonisti dell’evento: il tutto, poi, viene decorato attraverso coordinati tavola ad hoc e ambientazioni da spiaggia, se la location altro non è che la riva del mare, oppure da piscina, in caso di pool party.

Come per ogni buona abitudine che si rispetti, però, l’era moderna ha saputo trovare dei nuovi elementi di tendenza da aggiungere a questi scenari spensierati, passando dalle drink station realizzate con gusci di frutta esotica ai photo booth tropicali che riprendono l’idea del flamingo party; eh già, perché fenicotteri rosa e unicorni sono protagonisti assoluti del nuovo millennio!

Un angolo photo booth tutto summer vibes

Noci di cocco, gusci d’ananas, occhiali spiritosi, collane hawaiane e fenicotteri sono pronti a cambiare l’atmosfera del vostro evento con allegria e vivacità: preparare un angolo da dedicare proprio allo scatto delle foto, con questi accessori organizzati in contenitori e stampe  o cornici vuote che facciano da sfondo, è l’idea del momento. Nessuno può resistere ad una sessione intensiva di smorfie e pose buffe da inscenare dinanzi all’obiettivo!

Gli 8 maxi photo booth “Flamingo Party” piacciono proprio a tutti e possono anche essere sfruttati per lasciare ai partecipanti un regalino a fine serata, soprattutto quando si tratta di feste per i più piccoli.

Commissionando agli ospiti anche un dress code dedicato, poi, otterrete una vera e propria ambientazione “da film”, dove tutti sono non solo partecipanti, ma anche protagonisti di un evento spensierato dove le noie e le preoccupazioni del quotidiano vengono, almeno per qualche ora, lasciate da parte.

Insomma, pronti a lasciarvi andare? L’estate non durerà per sempre… carpe diem!

Lascia un commento

Menu