Il coordinato I Love Ballet: adatto a tutte le ballerine!

Tutù svolazzanti, scarpette da punta e tinte pastello che colorano l’atmosfera: per tutte le amanti della danza classica, una festa in tema balletto è un sogno da realizzare.

La primavera, poi, è la stagione per eccellenza in cui, solitamente, nelle scuole di ballo si cominciano a preparare i saggi di fine anno: un omaggio per il pubblico di cui, purtroppo, quest’anno dovremo fare a meno a causa delle restrizioni in termini di convivenza sociale che ci impone la pandemia da Coronavirus.

Ma nessuno ci impedisce, però, di festeggiare le nostre ricorrenze preferite!

Per le ballerine in erba o più esperte, quindi, abbiamo pensato di realizzare un set da tavola che potesse portare in casa un po’ di quell’aria che si respira nelle giornate in cui la musica e le coreografie di danza riempono il cuore ed emozionano attraverso l’esperienza maxi-sensoriale dello spettacolo: è così che è nato il coordinato I Love Ballet targato Big Party!

Un set completo, per una tavola vestita a festa

Quale occasione migliore per presentarvi il nostro ultimo lavoro se non durante la Giornata internazionale della danza?

È proprio nel 29 Aprile, infatti, che ogni anno si celebra questa meravigliosa disciplina grazie alla promozione dell’International Dance Council dell’UNESCO.

Il nostro coordinato è ricchissimo e completo, pensato per decorare con stile e sobrietà la location adibita ai festeggiamenti che, in questo caso, può essere anche la cucina o il vostro salotto: un modo originale per ricreare lo sfondo perfetto per scattare fantastiche foto da condividere sui social!
Il set monouso I Love Ballet, infatti, comprende non solo piatti (in due misure), tovagliolini e bicchieri, ma anche tovaglie in plastica, festoni maxi, inviti assegno e cannon sparacoriandoli “farciti” di centinaia di coriandoli sagomati!

E c’è anche di più: gli stuzzichini disposti sul buffet, infatti, potranno essere decorati da bellissimi picks sagomati e colorati, perfettamente abbinati alle candeline che verranno, poi, disposte sulla torta!

Volete rendere tutto ancora più tematico e perfetto?

Allora divertitevi a scegliere un dress code per i presenti o anche solo per la festeggiata: sarà divertente trascorrere, così, una giornata diversa!

Musica e video

Un’altra idea da sfruttare è quella di proiettare video musicali in tema durante il party: da uno spettacolo teatrale a base di danza classica ad una vera e propria Opera o a una semplice traccia audio che faccia da “scusa” per qualche simpatica prova di ballo in casa, c’è solo l’imbarazzo della scelta ed è possibile creare una vera e propria playlist da lasciare in sottofondo per l’intero arco dei festeggiamenti.

E, con una delle tante app che consentono di effettuare divertenti videochiamate di gruppo, si potrà condividere tutto questo non solo con la famiglia, ma anche con gli affetti più cari!

 

E voi, avete già deciso come festeggiare il vostro amore per la danza?

 

Lascia un commento

Menu