Joy e Buona Pasqua: i coordinati per Pasqua e Pasquetta!

La Pasqua 2020 si avvicina e, anche se verrà trascorsa in maniera insolita a causa della quarantena, non è detto che non possa essere comunque allegra, spensierata e piena di doni!

Per rendere la tavola più fresca ed accogliente, noi di Big Party abbiamo pensato di dare vita ad un coordinato molto speciale, dove protagoniste sono tante coloratissime ispirazioni natura e, ovviamente, le iconiche uova pasquali che rappresentano il simbolo di questa festa così tanto attesa da grandi e piccini.

Ma non è tutto: abbiamo un suggerimento “a forma di primavera” anche per la giornata della Pasquetta!

Il nuovo coordinato Buona Pasqua

Ovetti di cioccolata colorati, dolcetti sfiziosi e bibite gustose da sorseggiare: come state immaginando la vostra tavola pasquale?

Il coordinato Buona Pasqua – incluso nel nostro Catalogo 2020 – ospita un design dedicato dove la scritta augurale si incornicia tra decorazioni vivaci che ricordano molto l’atmosfera primaverile protagonista di questo periodo dell’anno: insomma, pur restando a casa, sarà un po’ come accogliere i vostri commensali ad un picnic all’aria aperta su di un prato fiorito!

Bicchieri, piatti e tovaglioli si sono “vestiti” per far festa e compongono un pratico set monouso facilmente abbinabile anche con altri elementi monocolore che riprendano le tinte che compaiono nei disegni, come il verde, il rosa, il bianco, l’arancio, il blu ed il celeste.

Insomma, sbizzarritevi a creare le combinazioni più briose e personalizzate e date vita alla tavola dei vostri desideri!

Pasquetta: il coordinato Joy

Per il Lunedì dell’Angelo c’è un’altra proposta tutta colore: il coordinato Joy!

Ancora una volta si tratta di un’ispirazione floreale ma, in questo caso, più stilizzata e accesa: composto da piatti di tre misure diverse, bicchieri e tovaglioli, Joy comprende anche delle bellissime raviere gourmet che risultano perfette per accogliere spiedini e altre pietanze da barbecue!

Un modo per sfruttare le giornate assolate di questa stagione, magari festeggiando in balcone, sul terrazzo o in giardino con una bella braciata succulenta e profumata!

Altri suggerimenti per le vostre feste

Rendere accogliente la tavola, quando tutto intorno è tiepido e assolato, è facilissimo: circondate le pietanze di cestini di vimini pieni di ovetti, centrotavola con fiori freschi, nastrini, coniglietti di cioccolata e candele aromatiche.

Il buffet, così, diventerà anche lo sfondo perfetto per scattare le vostre foto ricordo: perché quello che stiamo vivendo è un momento davvero cruciale e particolare, sotto ogni punto di vista, ed un giorno avremo tanto da raccontare alle future generazioni!

 

Buona Pasqua e #restiamoacasa!

Lascia un commento

Menu