Le lanterne volanti dei cieli

Negli ultimi tempi i cieli italiani sono attraversati da piccole e suggestive luci: sono le lanterne dei cieli. Big Party dispone di una vasta gamma di lanterne dei cieli di vari colori. Le lanterne dei cieli di Big Party sono, come tutti i prodotti del nostro marchio, certificate e sicure.
Le lanterne dei cieli sono bellissime da vedere, c’è qualcosa di estremamente affascinante nel vederle volare sù verso il cielo.
In realtà queste magiche lanterne hanno una storia molto antica: pare che siano stati i cinesi nel III secolo A.C. a realizzare le prime mini-mongolfiere ad aria calda da far volare in cielo.
Le lanterne dei cieli hanno anche un significato: ogni lanterna lanciata in cielo rappresenta un desiderio, un desiderio che si affida al cielo con la speranza che diventi realtà.
Ogni colore delle lanterne dei cieli poi ha il suo significato:
ROSSA simboleggia la passione, la gioia e anche la fortuna;
VERDE simboleggia la crescita e l’equilibrio;
ARANCIO cambiamento ed evoluzione;
ROSA sfera affettiva, bontà, amore e amicizia;
VIOLA rappresenta l’indipendenza, la creatività, il mistero e la magia. Lanciare una lampada volante viola è di buon auspicio per migliorare la carriera lavorativa o per trovarne una nuova.
AZZURRA indica la calma, la fiducia e l’immortalità. Scegliete di lanciare una lampada volante azzurra per esprimere desideri sulla guarigione fisica e mentale.
BIANCA simboleggia la purezza, la forza e la giustizia. Una lanterna dei cieli bianca, che è quella più diffusa, viene fatta volare per rendere propizio un nuovo o un passaggio verso qualcosa di nuovo.

Le lanterne dei cieli si prestano per cerimonie, feste o eventi in spazi aperti e creano un’atmosfera suggestiva e magica. Giardini, terrazze, lidi, piscine all’aperto e piazze sono la location ideale per il loro lancio in aria.
Fai volare le tue lanterne dei cieli e non dimenticare di esprimere un desiderio…una volta che avrà raggiunto il cielo potrebbe tramutarsi in realtà!

I commenti sono chiusi.

Menu