Maschio o femmina? Scoprilo con il coordinato “Baby Girl or Boy”

Gli americani lo chiamano “Gender reveal Party” ma, in fondo, si tratta semplicemente di una sorta di Baby Shower tematico; di cosa stiamo parlando?
Di una festa organizzata per svelare ad amici e parenti il sesso del nascituro!

Per un’occasione simpatica come questa, Big Party ha pensato di forgiare un coordinato dedicato, attraverso il quale giocare con gli ospiti e mettere in scena, perché no, anche qualche quiz divertente da condividere a suon di risate.

Vi presentiamo il nostro “Baby Boy or Girl“!

Maschio o femmina? Dillo con un coordinato a tema!

Il coordinato “Baby Boy or Girl” si articola intorno ai due colori classici di sempre di queste occasioni, il rosa ed il celeste, forgiando un intero set da tavola pronto a ricreare la giusta atmosfera in un contesto gioioso e spensierato come quello di un Baby Shower.

Non si tratta solo di piatti, bicchieri e tovaglioli (in due misure diverse), ma anche di palloncini, coriandoli e di una tovaglia in plastica, tutti riprendenti lo stesso design a base di teneri piedini, cuoricini e stelline, pronti ad invadere la location dei festeggiamenti per omaggiare il piccolo o la piccola in arrivo.

Trovate tutto sul nostro nuovissimo Catalogo 2020!

Qualche idea

Per organizzare il Baby Shower perfetto, però, ci sono un alcune cose da sapere:

  • il momento giusto è sempre tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza, poiché la futura mamma è, in genere, già in maternità e può dedicare, quindi, più tempo anche all’organizzazione dell’evento, senza dover incastrare troppi impegni e stancarsi;
  • questo tipo di festicciole, in genere, si abbina ad una “lista nascita“; per andare sul sicuro, concentratevi soltanto su oggetti e beni davvero utili per il  nuovo arrivato, condividendo i vostri desideri attraverso una chat di gruppo o un evento Facebook, in modo che gli invitati possano consultarsi tra loro evitando acquisti doppi;
  • lasciare un ricordino della giornata passata insieme è sempre una bella idea; può essere un oggetto fai-da-te, una fotografia scattata insieme con una Polaroid, un dono goloso… non ci sono limiti alla fantasia!
  • anche un angolo drink&food è assolutamente da preventivare per una giornata come questa; per mettere in piedi qualcosa di carino potete pensare ad una confettata, una caramellata o uno Sweet Table che proponga dolcetti gustosi e genuini e faccia da sfondo anche per scattare delle belle foto!

Un’ultima raccomandazione: è assolutamente vietato affaticarsi!
Il nostro coordinato “Baby Boy or Girl” è monouso è non vi costerà sessioni di lavaggio piatti intensive ma, anche per tutto il resto delle cose da fare a fine giornata (mettere in ordine, pulire, rassettare etc) è obbligatorio farsi dare una mano dalle amiche!

Buon Baby Shower!

Lascia un commento

Menu