Novità tovaglioli Ecolor

Alla famiglia Ecolor si aggiungono i coloratissimi tovaglioli!

Se non conoscete ancora la nostra linea ecologica e biodegradabile è arrivato il momento di scoprirla!

Ecolor è il coordinato eco-friendly di Big Party costituito interamente da pura cellulosa al 100%; tutti i prodotti sono infatti biodegradabili e riciclabili ma, soprattutto, accessibili per tutte le tasche!

In un periodo storico così particolare come quello che stiamo vivendo è importante non sottovalutare i temi riguardanti la salvaguardia dell’ambiente: plastica, metalli e rifiuti di ogni tipo inquinano le acque di mari e oceani minacciando il delicato eco-sistema marino e rischiando di compromettere per sempre tale equilibrio.

La scelta fatta da Big Party rappresenta un percorso importante all’insegna della consapevolezza e dell’attenzione verso la tematica ambientale; si tratta infatti di un progetto di ampio respiro per dare risposta, al tempo stesso, sia alle esigenze della propria clientela sia a quelle del pianeta.

Una scelta che si può definire  avanguardistica e perfettamente in linea con la filosofia aziendale di Dimav, che sin dalla sua nascita ha svolto un ruolo di guida all’interno del segmento commerciale dell’oggettistica da tavola e da festa in tutta Italia.

Scopriamo Ecolor

I prodotti sono 100% biodegradabili e 100% riciclabili; la carta si contraddistingue per essere un prodotto ecosostenibile e biodegradabile e quindi facilmente riconvertibile.

Si è scelto inoltre di eliminare totalmente la pellicola di plastica; in tutta la linea dei piatti Ecolor non è stato utilizzato nessun materiale plastico.

Tra le altre caratteristiche la linea Ecolor è certificata al 100% per il contatto con gli alimenti; in questo modo viene fornito un prodotto che rispetta anche qualsiasi tipo di norma igienica, elemento ormai imprescindibile dopo lo scoppio del corona virus.

Quello che più salta all’occhio è la vivacità dei colori; dodici tonalità diverse ottenute con l’impiego di coloranti alimentari ad acqua; all’interno del coordinato potrete trovare oltre ai piatti, piattini, bicchieri e cannucce anche i tovaglioli, disponibili in ben venti nuovissimi colori, di cui 12 abbinati ai coordinati. Anche questi in materiale 100% biodegradabile.

 

Lascia un commento

Menu