Nuovi Photo Booth da paura!

Manca davvero pochissimo alla terrificante notte di Halloween e Big Party raddoppia.

Anzi, di più!

Quest’anno, infatti, oltre al coordinato Pumpkins di sempre, con i suoi piatti sagomati a forma di zucca nei tipici colori di Jack-o’-lantern (con tovagliolini, bicchieri e tovaglia in tema) per identificare la giusta atmosfera di questa festività, la proposta si è variegata attraverso un catalogo arricchito di un nuovo set liscio e traboccante di decori tematici e, soprattutto, di una serie di paurosi photo booth per travestimenti buffi in chiave horror!

Un’idea ispirata non solo dai trend in fatto di party degli ultimi anni, ma anche dalla possibilità di aiutarvi nei vostri travestimenti tra denti insanguinati da vampiro e tante mascherine, come quelle da Frankenstein, zucca, gatto nero, diavoletto… insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Un angolo photo booth dedicato

L’angolo photo booth è un must, ormai, negli eventi di tutti i tipi.

Di solito, si allestisce con grandi stampe o poster che facciano da sfondo e si arricchiscono con cornici vuote di varie dimensioni e tanti elementi tematici che diano l’ispirazione giusta per scattare foto divertenti e buffe da conservare e condividere sui social.

Negli ultimi anni, Instagram è stato letteralmente colonizzato dall’hashtag #photobooths! Potrete usarlo non solo per taggare le vostre immagini e fare il pieno di like, ma anche per “rubare” qualche idea originale da sfruttare per il vostro evento.

Bambini, adulti e persino anziani non potranno resistere al fascino di un vero e proprio mini set fotografico super accessoriato!

A proposito: in occasione di Halloween, perché non dotarlo anche di un mini sweet table con caramelle, confetti e coloratissimi e gustosissimi dolcetti monoporzione, come cupcake, cake pops e muffin? I più piccoli potranno collezionarli per offrirli ai vicini nella classica formula “dolcetto o scherzetto?“. I colori e i gusti da prediligere? Ovviamente tutte le combinazioni perfette tra arancione, nero, bianco e biscotto, senza far mancare qualche trovata sorprendente, come un topping ai frutti di bosco che, colorato di quel rosso intenso, risulta perfetto per decorazioni food “sanguigne”!

Non c’è davvero nessun ambito in cui non poter scatenare creatività e fantasia: non resta che augurare a tutti un happy Halloween!

Lascia un commento

Menu