Palloncini in mylar per decorare le tue cerimonie più importanti!

A ciascuna cerimonia il suo palloncino Mylar 24″!

Sono diversi i momenti che meritano di essere celebrati; si pensi ad una delle prime feste che si celebrano in famiglia verrà sicuramente in mente il battesimo con tutto il suo candore.

Successivamente, per coloro che sono legati alla tradizione cattolica ci saranno i festeggiamenti per la prima comunione e anche in questo caso l’ambiente e la scenografia della festa vogliono un certo stile e una certa eleganza.

Se non ci avete ancora pensato, quello che manca al vostro party è un set di palloncini disegnati appositamente per i vostri eventi. Big Party ha preparato per voi un vasto assortimento di palloni in mylar, un “polietilene tereftalato” della famiglia dei poliesteri, che tra le sue peculiarità conta l’adattamento al contatto con alimenti ed il semplice smaltimento.

Questi elegantissimi palloncini sono stati disegnati appositamente per tutte le celebrazioni più importanti,affianco al tema del battesimo e della prima comunione troveremo infatti laurea e matrimonio

Il  materiale di questi palloncini presenta delle caratteristiche molto particolari:  si presenta infatti estremamente lucido e riflettente, collocandolo fra le primissime scelte nella realizzazione di palloni gonfiabili disegnati ad arte per le ricorrenze più importanti.

L’assortimento prevede inoltre diverse dimensioni dai 9cm ai 24 cm, dal battesimo ai 18 anni, dalla promessa di matrimonio al soggetto sportivo, dalla laurea alle dichiarazioni d’amore, tutte le categorie delle vostre esperienze ed eventi più felici sono raccolte nella fornitura di Big Party.

Grazie alla loro composizione e alle loro caratteristiche, i palloni in mylar gonfiabili ad aria o ad elio, i vostri momenti di gioia, sia pubblici come un compleanno, che intimi come gli indimenticabili momenti delle rivelazioni sentimentali, potranno avere un tocco di magia e di eleganza in più!

La scelta è ampia per accontentare tutti i gusti e per adattarsi alle vostre speciali e indimenticabili ricorrenze!

Lascia un commento

Menu