La parola dell’anno è “iridescent”!

Stanchi delle solite nuance monocolore per i vostri coordinati da tavola?

Quest’anno la parola d’ordine è “iridescent“!

Un finish cangiante che rende piatti, bicchieri ed accessori party perfetti per trasformare l’atmosfera ed accogliere gli ospiti in un ambiente sognante e fatato: per eventi e cerimonie vestite di luce!

Tanti set coloratissimi e variegati

Il catalogo 2020 targato Big Party è un omaggio all’iridescenza.

Sono tantissimi, infatti, i coordinati realizzati seguendo questo tema, facili anche da abbinare e mescolare tra loro per una festa ancora più personalizzata intorno ai propri desideri!

Il primo è “Mermaid” , un set dedicato a tutte le aspiranti sirenette e ricco di accessori sfiziosi; c’è, poi, “Unicorn“, coloratissimo e con un design super ricercato, pronto per essere immortalato in scatti simpatici e finire nelle Instagram stories; ancora, “Buon Compleanno Soft Rainbow” è un tripudio di colori che regala un tocco di brio alla tavola, mentre un’infinità di cannon sparacoriandoli sono pronti a  regalarvi attimi di spensieratezza pura a base di coriandoli ultra decorativi e sempre rigorosamente iridescenti in oro metal e metal&holographic.

Non ne avete abbastanza?

Bene, perché non abbiamo ancora finito!

Il nostro catalogo è ricco anche di pesetti (per palloncini) sfrangiati e cangianti e non mancano festoni, grandi scritte augurali, bandierine e persino rotoli glitter in tulle votati al multicolor metallizzato! E c’è ancora di più.

Un angolo photo booth scintillante

Il trend che domina le feste, da qualche tempo, è l’angolo photo booth, immancabile in ogni party in cui si voglia lasciare la possibilità di scattare foto divertenti da condividere sui social e conservare; tra cornici vuote, grandi sfondi, poster e accessori buffi, il divertimento è assicurato!
E sono in tanti a corredare questa zona di una Polaroid che regali un piacevole effetto vintage e, soprattutto, consenta agli ospiti di portare a casa un souvenir fotografico.

Per questo, abbiamo pensato che anche e soprattutto qui non poteva mancare qualche accessorio iridescente e quindi via a labbra, baffi e coroncine dai mille colori!

Effetto contrasto

Se quella che cercate è un’ambientazione glamour e chic, un’ottima idea da sfruttare è quella di creare un contrasto con dei colori molto scuri: una tovaglia nera o blu navy, ad esempio, incornicerà alla perfezione le scintillanti intenzioni di colore di questo tipo di coordinati, nati per brillare e illuminare!

Insomma, divertitevi a personalizzare la location dei vostri festeggiamenti con elementi e colori che ben si abbinano – e contrastano – con le iridescenze e portate una ventata di novità e di esclusività al vostro party!

Lascia un commento

Menu