Un party super elegante con il coordinato Wavy Rose Gold!

Siamo in piena primavera e ad un passo dall’estate e, con l’inizio della fase 2 di questa strana quarantena e le belle giornate che si susseguono, viene voglia di organizzare pranzetti all’aperto e festicciole in famiglia.

Se in questo periodo, poi, cadranno anche ricorrenze da celebrare, allora tanto meglio!

Per un evento super elegante e scintillante, noi di Big Party abbiamo pensato di forgiare un nuovo coordinato tavola dalle note metal per dare un tocco di glamour alla vostra giornata. Pronti a conoscerlo?
È il Wavy Rose Gold!

Un coordinato tavola che illumina!

Il set Wavy Rose Gold si articola in tantissimi componenti differenti ed abbinati: il rosa antico metallico, infatti, colora bicchieri e piatti di quattro dimensioni differenti che abbracciano il concept del Wavy che abbiamo già introdotto nelle festività natalizie 2019. Parliamo di un nuovissimo formato piatti dal perimetro ondulato che crea non solo un piacevole effetto visivo – potenziando l’identità metal -, ma che si rivela anche un prezioso elemento funzionale, consentendo di servire più comodamente e con maggior versatilità anche portate ricche di salse, sughi e condimenti liquidi di vario genere.

Insomma, un coordinato bello da vedere, pratico da utilizzare ed incredibilmente maneggevole, il tutto senza rinunciare ai vantaggi del monouso!

Altri abbinamenti

Con una tavola imbandita a festa in questo modo, viene facile scegliere altri elementi da abbinare: tutto dipende, ovviamente, dal tono che volete dare alla giornata.

Amate le atmosfere candide e folgoranti? Allora dei dettagli in bianco possono fare al caso vostro, tra tovaglie TNT, decorazioni in polistirolo, palloncini e festoni.

Avete voglia di qualche contrasto vistoso e lussureggiante? Allora osate con elementi di colore scuro, come il blu navy o addirittura il nero: il rosa metal si conquisterà un ruolo preziosissimo su uno sfondo così uniforme su cui risaltare!

Per una festa in pompa magna potreste anche pensare di organizzare un bell’angolo photo booth dove divertirvi a scattare foto buffe da condividere sui social e, perché no, lasciare in ricordo agli ospiti magari sfruttando l’idea di una Polaroid, che crea anche una particolare atmosfera vintage e ricercata.

Non dimenticate, però, che la parola d’ordine è “eleganza”: questo significa che è possibile commissionare ai presenti un dress code che regali un colpo d’occhio a prova di selfie, per trascorrere insieme una giornata finalmente più rilassata e “calorosa”, pur continuando a rispettare le norme che la pandemia da Coronavirus ci sta imponendo.

Infine, un tocco speciale: il flower power.

Dedicatevi a piacevoli decorazioni floreali e, perché no, a seguire il filone di un tema specifico, magari a base di rose. I vostri ospiti si troveranno catapultati, così, in un’atmosfera sognante e fatata.

Il coordinato Wavy Rose Gold è protagonista del Catalogo 2020: correte a scoprirlo!

Lascia un commento

Menu