Piatti, bicchieri, tovaglioli, palloncini… tutto per la festa della promessa di matrimonio

Quello del matrimonio, si sa, è l’evento più importante per una coppia che aspira all’unione finchè “morte non vi separi”. Tuttavia si fa sempre più largo l’abitudine di celebrare il momento in cui avviene la promessa della celebrazione del rito negli uffici comunali.

Il momento non è da sottovalutare, soprattutto perchè può ricorrere in aiuto della coppia che vuole condividere la propria gioia anche con amici e parenti che per diversi motivi non presenzieranno al giorno del lieto evento.

Un pranzo, una cena o un aperitivo sono tutte occasioni per dare vita ad un piccolo ma pur sempre Big Party: è infatti disponibile fra le nostre offerte la linea coordinata “Promessa”. Se si vuol rendere questo momento più magico, divertente e un tantino disimpegnato è opportuno avvalersi di un servizio realizzato appositamente per l’evento in questione.

Promessa” si tinge di verde insieme a tutti i suoi articoli: piatti, bicchieri, tovaglioli, sparacoriandoli, palloncini, festoni…Il momento è decisamente importante, meglio colorarlo di speranza, che si sa, è sempre l’ultima a morire. E una Promessa è una speranza di felicità. I colori e la fantasia degli articoli di “Promessa” aspettano solo di entrare in gioco, anzi di saltare sulla tavola!

Guarda i coordinati Big Party per la promessa di matrimonio.

I commenti sono chiusi.

Menu