Skip to content

Colori per la tavola della prima comunione

Il giorno della prima comunione è un giorno pieno di emozioni per tutti i bambini; grande attesa per questo importante passo nella loro vita religiosa, ma anche tanta gioia per  i festeggiamenti da condividere con amici e parenti, insieme alla folle attesa di scartare i numerosi regali.
Come ogni festa anche questa merita un trattamento speciale e i giusti “accessori” per renderla indimenticabile.

I coordinati della tavola per la prima comunione

Colori diversi che hanno però in comune gli stessi disegni e le stesse decorazioni, per rendere la tavola per la festa della prima comunione elegante e personalizzabile a seconda dei gusti del festeggiato o della festeggiata.
La grafica di ogni coordinato per la comunione viene ripresa anche su tutti i prodotti inseriti in quel set, come i bicchieri ed i tovaglioli, ed è possibile abbinare anche  la base del flûte a seconda del colore scelto.
La forma dei piatti è quella classica rotonda per i coordinati classic rosa e classic celeste, con la tipica decorazione a “conchiglia”, mentre per il coordinato ivory abbiamo scelto la particolare forma ondulata, per enfatizzarne ancora di più l’eleganza, data dal delicato colore avorio.

Per completare la decorazione di tutta la tavola per la festa di comunione è stata creata una tovaglia in p.v.c . pensata apposta per essere abbinata a questi coordinati e per sposarsi con tutti e tre i colori; inoltre i disegni presenti sul bordo sono gli stessi inseriti su piatti e bicchieri, per rendere l’insieme piacevole ed equilibrato.