È primavera! Ecco i coordinati Rose Rosa e Blu Floral

La primavera è arrivata con il suo carico di giornate assolate, temperature gradevoli e alberi in fiore.

Purtroppo, il periodo storico che stiamo vivendo non ci sta facendo godere appieno questa atmosfera speciale – quel riposo dagli affanni invernali tanto atteso ogni anno -, ma a tutto c’è rimedio: perché, ad esempio, non imbandire la tavola a festa per accogliere al meglio la stagione più colorata e profumata dell’anno?
Ecco perché noi di Big Party abbiamo pensato di aggiungere al Catalogo 2020 un paio di novità fresche fresche: i coordinati Rose Rosa e Blu Floral che promettono di vestire con allegria i vostri pranzi e le vostre cene!

Blu Floral: omaggio al Color of The Year 2020

Come ricorderete, il Pantone Color Institute ha decretato come colore dell’anno 2020 il Classic Blue: una nota cromatica che invita alla riflessione, al relax, al comfort e che, in questi tempi di quarantena, ci torna davvero utile.

Il coordinato Blu Floral richiama proprio questa nuance con dettagli di natura che si disegnano sul bordo dei piatti e dei piattini e sui tovaglioli e i bicchieri che compongono il coordinato e che si accompagnano ad altre decorazioni in tema molto chiare e delicate, quasi tono su tono.

Per una tavola che sia semplice e spensierata, come questa stagione richiede, ma, allo stesso tempo, elegante e ricercata.

Rose Rosa: trionfo di eleganza

Al versante opposto – ma i due set possono anche essere miscelati e combinati per un effetto full color! -, c’è il coordinato Rose Rosa, dove tutti i componenti (ancora piatti, piattini, bicchieri e tovaglioli) riprendono il tema floreale dei boccioli di rosa, allineandosi insieme quasi a ricreare un giardino fiorito.

Wavy: il nuovo formato di piatti

Entrambe le proposte decorative si avvalgono della nuova linea di piatti Wavy.

Si tratta di un nuovo formato in cui protagonista è un bordo ondulato, molto bello da vedere ma anche funzionale: si rivela, infatti, un dettaglio decorativo prezioso, aiutando i cibi liquidi (pensiamo a salse, sughi e portate più acquose) ad essere serviti e gustati in totale sicurezza e senza preoccupazioni.

Insomma, l’idea è quella di conservare la comodità del monouso senza rinunciare all’eleganza e al design!

 

Lasciatevi tentare da una bella tavola in fiore e cambiate, in poche mosse e senza spendere un occhio della testa, l’atmosfera in casa: sarà più bello accogliere la primavera ravvivando gli ambienti di sempre nel mondo giusto; ancora meglio se avete a disposizione un grande balcone, una terrazza o un giardino in grado di ospitare i vostri pranzi!

Lascia un commento

Menu