Realizza un Candy Bar con il nuovo Coordinato Unicorn!

Arcobaleni scintillanti, soffici nuvolette e criniere colorate: voi come la immaginate la terra degli unicorni?

Nel nuovo Coordinato Unicorn targato Big Party vi abbiamo proposto la nostra personale idea di questo mondo incantato, fatto esclusivamente di gioia, positività e pace… tanto che persino le nuvole grondanti di pioggia appaiono sorridenti!

Un Candy Bar fatato

Arrivato direttamente dagli USA, il trend del Candy Bar ha invaso anche le nostre feste e persino gli eventi più eleganti: non si tratta, infatti, di un angolo semplicemente instagrammabile, come quest’era sempre più social impone, ma anche ricco di leccornie e proposte food capaci di aggregare gli invitati e di diventare un punto di ritrovo del party, tra dolcetti, caramelle e confetti di ogni sorta.

Insomma, una tavola dedicata alle golosità più dolci e che va, quindi, vestita per l’occasione!

Il Coordinato Unicorn abbina piatti, bicchieri e tovagliolini attraverso un design allegro e delicato ma, allo stesso tempo, molto intenso, dove questi animali leggendari vengono rappresentati in un’atmosfera sognante tempestata di stelle, arcobaleni, fiori e bacchette magiche; in particolare, il set è costituito da due idee decorative differenti: quella dei piattini, che si aggancia a quella dei tovaglioli, con un unicorno centrale ed un rigo dorato tutto intorno, e quella dei piatti più grandi, dal design più vivace, che va in coppia con i bicchieri.

Un vero e proprio team di accessori ideali per vestire a festa un baby shower o un baby party in generale, ma anche un primo compleanno, un party mascherato o un evento tematico: il nostro personale contributo al coloratissimo trend degli unicorni che si rinnova di anno in anno e fa sognare migliaia di bambini e ragazzi (ma non solo!) in tutto il mondo.

Rainbow cake: la regina della tavola!

In una festa a tema unicorno, ovviamente, non può assolutamente mancare una Rainbow Cake!
Glassata all’esterno e composta di tanti strati colorati all’interno, una volta affettata mette in bella vista un’irresistibile “anima” colorata da tutte e 7 le nuance dell’arcobaleno. Una vera e propria regina da posizionare al centro del Candy Bar a fine giornata, per chiudere i festeggiamenti in bellezza e scattare le ultime foto!

 

E voi, avete già pensato a come organizzare il Candy Bar del vostro Unicorn Party?

Lascia un commento

Menu