Skip to content
Accessori San Valentino

San Valentino, hai già rifornito il tuo negozio?

Manca un mese a San Valentino, il giorno più atteso dagli innamorati!

Hai già preparato il tuo negozio a tema per rispondere alle richieste dei tuoi clienti?

Sicuramente già staranno chiedendo gli accessori più disparati  per la festa di San Valentino!

Per l’occasione Big Party ha realizzato tanti prodotti ed accessori concepiti per rendere ancora più romantica questa ricorrenza, ed accompagnare con colore e stile ogni gesto d’affetto.

Candeline per creare l’atmosfera giusta, accessori per impreziosire la tavola, festoni per addobbare la location photo booth con cui fare selfie indimenticabili da condividere sui social, e tantissimi palloncini.

E tutto rigorosamente col rosso, il colore dell’amore, e un messaggio da non dimenticare mai, “Ti amo”.

Abbiamo selezionato i must have di questo San Valentino, il tridente di accessori che ogni coppia dovrebbe avere per assicurarsi una dose extra di romanticismo!

Qui di seguito troverete una serie di prodotti indispensabili che fanno veramente la differenza durante le feste di San Valentino.

Picks a forma di cuore

Chi non si è mai cimentato in cucina nel giorno della festa degli innamorati? Cucinare per la propria metà è un gesto d’amore ed una cenetta per due è sempre apprezzata.

Palloncini a forma di cuore

Una stanza con qualche candela, la tavola addobbata di colore rosso e qualche palloncino a forma di cuore per creare la giusta atmosfera. Noi amiamo i palloncini e li consideriamo i principi delle feste, ed anche in questo caso si riconfermano perfetti per ogni occasione.

Candelina con scritta romantica

Prendere la propria metà per la gola è una tecnica usata da tanti, e se l’intenzione è quella di preparare una torta allora ci vuole anche una candelina adatta all’occasione.