Scopri la magia del coordinato Arcobaleno!

La primavera è arrivata: siete pronti per catapultarvi in un’esplosione di colori?

Sappiamo bene che le vostre giornate, proprio come le nostre, sono scandite dagli insoliti ritmi che ci impone la quarantena ed è proprio per questo che siamo sicuri che vestire la tavola di allegria sia un’ottima strategia per condividere un pranzo o una cena divertente con la famiglia e per ricreare in casa un’atmosfera più spensierata e briosa.

Il coordinato Arcobaleno è pensato proprio per queste occasioni: perfetto per feste ed eventi, è un pratico set monouso che si rivela ideale anche nel quotidiano e che, soprattutto, vi risparmierà la fatica delle pulizie di fine giornata!

Un set ricco di elementi decorativi per la tavola

Il lockdown che ci sta tenendo al riparo fra le mura domestiche dura, ormai, da un mese e ci riguarderà almeno fino ad inizio Maggio: un periodo di tempo esteso, nel quale tantissime persone stanno festeggiando compleanni, onomastici, lauree ed altre ricorrenze in forma privata ed in contesti prettamente familiari.

Ecco perché un set come il coordinato Arcobaleno può essere la soluzione da tenere a portata di mano, non solo per dare alla tavola un po’ di colore, ma anche per accogliere una giornata speciale nel migliore dei modi; inserito nel Catalogo Big Party 2020, si compone di piatti in tre misure diverse (30, 25 e 20 centimetri di diametro), bicchieri e bicchierini, tovaglioli ma anche scenografiche raviere gourmet pensate per accogliere stuzzichini, antipasti, finger food e altre proposte da buffet.

Insomma, l’espediente ideale per accogliere la bella stagione nelle vostre case!

Abbinamenti

La particolarità di questo coordinato è che si presenta incredibilmente dinamico: i fondi, i contorni, le decorazioni non sono costanti, ma alternano i colori per un effetto mix davvero molto vivace.

Se volete abbinare qualche altra componente decorativa (festoni, tovaglia, palloncini etc), quindi, il consiglio è di optare per elementi monocolore che richiamino le tonalità del set: una strategia che vi aiuterà a mantenere una linea visiva coerente e a non eccedere nell’effetto arlecchino.

Anche un angolo beverage può essere un’ottima idea da affiancare alla postazione food, mettendo in piedi una piccola drink station a base di dispenser trasparenti e bibite fresche e naturali, come succhi di frutta, frullati e sciroppi.

Insomma, pur restando al sicuro, rintanati nei propri ambienti domestici, attraverso gli elementi giusti è possibile cambiare per qualche ora l’atmosfera che si respira in casa guadagnandosi un po’ di serenità ed una giornata diversa!

Lascia un commento

Menu