Segnaposto: un tocco in più per la tavola delle tue festività

Il cenone di Capodanno è sempre un momento unico, da condividere con gli affetti più cari, gli amici di una vita e quelli nuovi.

Ecco perché le nostre tavolate augurali sono costantemente super affollate e caotiche!

Al di là dei coordinati decorativi scelti per abbellirle e del menù proposto agli ospiti, quindi, vale la pena concentrarsi anche sui piccoli particolari che, però, possono fare una grande differenza!

Tra centrotavola handemade o pieni di fiori, smacchiatori da tenere a portata di mano per andare in soccorso dei più sbadati e picks con cui rendere più invitanti e pratici da assaggiare tutti gli antipasti, sicuramente non potranno mancare anche dei simpatici segnaposto che, aggiungendo un tocco di stile, possono rivelarsi davvero indispensabili quando si è in grande compagnia!

Una tavola più curata ed elegante

I segnaposto targati Big Party sono stati disegnati in più varianti proprio per vestire la tavola delle feste: per Natale e Capodanno, una cornice rossa decorata con fiocchi di neve e stelline si staglia su uno sfondo bianco e lascia lo spazio necessario per indicare in maniera elegante i nomi degli invitati.

Questi accessori sono stati realizzati in carta proprio per facilitare la scrittura, ma presentano una pratica mollettina in legno per essere applicati comodamente ovunque si voglia, dal bordo del piatto a quello dei bicchiere o del tovagliolo.

Un’idea di design che si abbina perfettamente anche ai coordinati tematici legati agli eventi di fine anno fatti di motivi stellati, luminosi e metal per ricreare in casa l’atmosfera giusta per godersi insieme l’ultima cena del “vecchio” anno ed attendere il countdown in Tv per accogliere quello nuovo!

 

Allora, pronti a stupire i vostri ospiti? Noi non vediamo l’ora di festeggiare!

 

Lascia un commento

Menu