Sei un rivenditore Big Party e hai poco spazio in negozio? Ci pensiamo noi!

Spesso avere poco spazio all’interno di un punto vendita può diventare un problema per organizzare e tenere in ordine tutta la merce.

Big Party ha la soluzione per i suoi rivenditori! Abbiamo pensato infatti ad imballi minimi che vengono spediti poco alla volta; la spedizione è veloce e comoda può avvenire tra le 24 e le 72h.

Inoltre ti garantiamo sempre il 95% della merce disponibile; potrai poi sfruttare i nostri magazzini per evitare problemi quali l’occupazione dello spazio all’interno del tuo deposito o del tuo punto vendita; in questo modo non avrai gli scaffali disordinati.

Non dovrai poi preoccuparti di fare un ordine minimo e lo stesso verrà preparato in 24 ore e spedito in tutta Italia in tempi brevissimi!

Diventare rivenditore è molto semplice, dovrai effettuare solo alcuni passaggi; è necessario innanzitutto  effettuare la registrazione all’Area Clienti Business (con P.IVA), successivamente seguirà un contatto da parte di un nostro agente di zona per concordare un appuntamento.

Grazie ala registrazione all’area clienti business, ci sarà la possibilità di usufruire dei seguenti servizi web:

  • • Visualizzare Prezzi Business e disponibilità dei prodotti
  • • Creare un ordine, chiuderlo con il pagamento oppure salvarlo come bozza
  • • Visualizzare lo storico ordini

Per ciò che riguarda gli acquisti va soltanto rispettato il minimo di imballo per ogni singolo articolo, ed il pagamento deve essere anticipato  tramite le seguenti soluzioni:

  • Bonifico Anticipato
  • Conto PayPal
  • Carta di Credito/Prepagata

Per qualsiasi ordine con pagamento non anticipato, il minimo d’ordine è pari a 200,00 € (imponibile).

La conferma d’ordine, verrà inviata con relativa numerazione e data, va controllata ed accettata mediante mail oppure stampata, firmata e la copia trasmessa tramite mail.
In caso di ordine online, invece, nella fase d’acquisto c’è l’area per la conferma dell’ordine direttamente da sito.

Quando l’ordine verrà confermato sarà possibile procedere alla sua preparazione; l’accettazione dell’ordine sottintende l’accettazione integrale delle condizioni di vendita e fornitura della D.I.M.A.V. Srl.

Il mancato accredito del bonifico entro i cinque giorni dal

Gli estremi per l’annullamento dell’ordine riguardano la mancata ricezione del bonifico nei cinque giorni successivi alla formulazione dell’ordine o in generale la mancata ottemperanza alle condizioni di vendita segnalate sul sito

Per monitorare l’ordine basterà accedere alla propria area personale all’interno della sezione ordini dell’ account business.

 

Lascia un commento

Menu