Diventa una sirena con il nuovo Coordinato Mermaid

Quando accadrà? No, non lo so… ma del tuo mondo parte farò. Guarda e vedrai che il sogno mio si avvererà!” canta la bellissima Ariel al suo principe nell’indimenticabile film Disney che la vede protagonista.

Eppure, all’opposto, noi abitanti della terraferma sogniamo da sempre di passare almeno una giornata in stile Sirenettain fondo al mar“.

Proprio per tutte le aspiranti sirene, da oggi c’è una novità: il Coordinato Mermaid, composto da un’infinità di accessori tematici iridescenti pronti ad invadere la location dei vostri festeggiamenti!

Dedicato alle aspiranti sirenette

Il Coordinato Mermaid fa parte del Catalogo 2020 targato Big Party ed è pensato per trasformare festeggiata ed invitate in vere e proprie sirenette: un set da tavola composto da piatti, bicchieri e tovagliolini, infatti, si abbina ad una serie di altri elementi iridescenti e colorati da scintillanti colori arcobaleno. Scopriamoli tutti:

  • sottopiatti:
  • candeline matite special;
  • tovaglia in plastica;
  • palloncini di varie grandezze e con differenti stili di design (inclusi i bellissimi soft crystal e soft rainbow);
  • maxi photo booth per scattare fotografie divertenti;
  • cannon sparacoriandoli;
  • coriandoli in plastica ed in foil;
  • picks sagomati per “vestire” a festa anche snack e finger food sistemati sul buffet;
  • allegri festoni con i simboli del mare, come stelle marine, conchiglie e code di sirena.

Insomma, un tripudio di luce e colori pronto a creare l’atmosfera giusta per concedervi l’ebrezza di un tuffo in un party direttamente organizzato… sul fondo dell’oceano!

Idee e consigli

Una volta ottenuta l’ambientazione speciale nella quale ospitare gli invitati, un’altra idea carina da sfruttare è quella di lasciare a disposizione dei presenti una Polaroid per scattare fotografie istantanee da regalare e conservare; un altro souvenir da lasciare in dono può essere costituito da un sacchetto pieno di conchiglie decorative o di qualunque altro regalino che, simbolicamente, ricordi la serata e sia in tema con l’effetto sirena.

Avete voglia di organizzare dei giochi divertenti?

Allora un angolo pignatta è quello che ci vuole! Riempitene la “pancia” con oggetti tematici, leccornie dolci, coriandoli e stelle filanti multicolor e decorate il classico bastone come se fosse un tridente per omaggiare Poseidone, il dio del mare della mitologia greca.

Il successo del vostro party è assicurato, di qualunque evento si tratti e per ogni età!

Lascia un commento

Menu