Skip to content

Fai volare la festa con gli sparacoriandoli!

Pioggia di coriandoli? Certo che sì!

Vogliamo presentarvi tutta la linea degli sparacoriandoli BIG PARTY.
Simpatici, colorati e pronti per “volare” alti nel cielo, i nostri sparacoriandoli sono “l’anima” di ogni festa; sono il modo migliore per rendere unico il tuo party, sia in casa che all’aperto.
All’interno del nostro catalogo troverai lo sparacoriandoli adatto ad ogni tipo di festività; dal battesimo al matrimonio, dalla laurea al compleanno fino al Carnevale c’è sicuramente quello che fa al caso tuo!
Inoltre sono disponibili le versioni monocolore, in tantissime fantasie, anche in colori particolari come silver e gold, per accontentare ogni tua esigenza.

Perché non li scopriamo insieme?
Sul nostro sito potrai conoscere nel dettaglio tutta la nostra linea di spara coriandoli, divisi per tipo di festività e per forma; hai veramente l’imbarazzo della scelta!

Non solo tanti temi e tante festività, ma tantissimi modelli di sparacoridandoli; dai più piccoli per gli interni a quelli a lunga gittata per gli esterni fino ad arrivare ai particolarissimi sparacoriandoli con paracadute, che garantiranno ai coriandoli un “atterraggio morbido” ed un effetto ancora più scenografico!

E per gli amanti delle forme strane ci sono grandi notizie! Sono disponibili gli sparacoriandoli a forma di granata e bottiglia di spumante, per rendere ancora più particolare ogni party!

Trovi qui tutta la nostra collezione: lasciati conquistare dallo spirito della festa!