Spoiler alert 2021

Non vedevamo l’ora di dare un taglio al 2020!

In particolar modo per il nostro settore resterà l’anno in cui si sono fermate le feste, le cerimonie e le celebrazioni che vedevano coinvolte una larga quantità di persone; tuttavia la nostra voglia di far festa e di condividere emozioni è stata sempre più forte!

Abbiamo intrapreso nuove collaborazioni, abbiamo imparato a riadattarci al delicato momento storico che stavamo attraversando e abbiamo affrontato le difficoltà cercando di guardare sempre al futuro e sperando di tempi migliori.

E con questa speranza e ottimismo abbiamo iniziato l’anno nuovo!

Vi diamo un piccolo spoiler: per questo 2021 che è appena iniziato abbiamo pensato a tanti decori, tutti concepiti con linee, forme e colori che abbiamo disegnato per la prima volta.

Crediamo fortemente nella rinascita e nel cambiamento e per questo che abbiamo accolto il 2021 con tanti coordinati e linee di prodotto assolutamente inedite!

Speriamo infatti di poter tornare a festeggiare scegliendo il nostro tema preferito per un allestimento da favola; anche per il 2021 la qualità dei nostri prodotti resta invariata sia per ciò che riguarda la stampa sia per i singoli prodotti a disposizione.

Nel prossimo catalogo in uscita troverete festoni, candeline, e molto altro ancora che potrà essere utilizzato in qualsiasi occasione di festeggiamento ed adattabile a qualsiasi tipo di arredamento.

Di qualsiasi avvenimento si tratti, dal compleanno alla laurea o alla promessa c’è solo l’imbarazzo della scelta!

E allora non vi resta che tener d’occhio il nostro sito e nostri canali social per scoprire tutte le novità in arrivo! Nell’attesa, potete consultare il nostro catalogo  per scegliere i vostri allestimenti preferiti senza dimenticare che ogni occasione è buona per festeggiare anche virtualmente!

L’augurio che ci facciamo e che facciamo alla nostra clientela è che finalmente si ritorni a festeggiare come un tempo, condividendo da vicino un momento unico e speciale come quello legato a un party!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Menu